Dettagli Recensione
villaggio buono per famiglie
Sono stata in questa struttura dal 30/08/10 al 06/09/10 spinta dai consigli dell'agenzia, dal desiderio di fare un viaggio corto e dal ricordo della settimana passata al Diamond di Sharm dove anche una persona sola si sente rivolgere la parola dagli animatori. All'Iliade devo dire mi sono trovata bene per il mare che superato il primo tratto con le alghe poi diventava bello; per la sistemazione della camera che l'ho trovata assai comoda e spaziosa (tranne i posaceneri sul balcone ma si ovvia con bicchierini di plastica con dell'acqua). Ho trovato un po' scadente la reperibilità dell'acqua da bere che puoi avere solo al bar e per averla in camera devi comprarti la bottiglia. Per quanto riguarda la cucina devo dire che ho mangiato abbastanza bene tutti i giorni o quasi, non c'è molta scelta però ogni giorno qualcosa di buono c'era. Il punto debole è decisamente l'animazione: Drago sa fare il buffone ma due parole in croce non le sa mettere. Io e 4/5 altre donne single (uniche persone sole in tutto il villaggio) non siamo state mai avvicinate da lui e ci salutava solo se eravamo noi per prime a salutare. Anche gli spettacoli serali sono stati decisamente scadenti con balli e recitazione pietosi. Durante il giorno l'animazione era praticamente inesistente e tutta dedicata ai bambini del mini club. Di fatto se si ha problemi a socializzare bisogna proprio scartare questo villaggio a meno che il desiderio sia proprio quello di farsi una settimana di relax e in solitudine. Spero che il problema di Drago sia la timidezza e non.... Il direttore per lo meno era spesso in giro per gli ombrelloni a chiedere se andava tutto bene ma anche lui capacità di coinvolgimento in un discorso nulla. Per riassumere tutto positivo tranne l'animazione
Commenti
Spettacoli e balli pietosi?!Vorrei vedere te sul palco!
Io non so cosa hai visto ma tra Drago e la coreografa hanno fatto un lavoro splendido cosa che in altri villaggi non vedi!
L'animazione e i giochi di giorno esistevano, ma devi anche avere voglia di farli anzichè dormire in spiaggia!
D'accordo con Chris,il lavoro fatto dai ragazzi è stato splendido, 20/21 ore di lavoro nn stop al giorno e sempre attivi, dalla mattina alla sera.
MA DAIIIIIIII!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi