Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

MAGNIFICO

Sono stata al Going Iliade Djerba dal 28 Giugno al 5 Luglio. Io penso che sia stata la vacanza più bella tra tutte. A partire dall'animazione che ha sempre intrattenuto e che si può capire dalla gente che si è affezionata subito a loro, in particolare il capo animatore Drago. La pulizia nelle camere è sempre stata ottima, tutto ordinato, tanto che gli addetti alle pulizie dipingevano anche il muro per farlo restare sempre bianco,tutto pulitissimo, il villaggio davvero molto bello, e pure la cucina ottima, c'è sempre stato di tutto sia dal mattino che alla sera. Quando siamo arrivati era già pronto il pranzo, un'accoglienza fantastica con tutti gli animatori. Anche se a volte la spiaggia non è stata il massimo, il mare era stupendo, sembrava di essere davvero alle Maldive. Il punto di forza è soprattutto la disponibilità e l'intrattenimento. Da notare è anche la bravura di questo gruppo di 23 animatori che soprattutto durante il giorno e la sera divertiva tutti. Alla sera preparavno sempre uno spettacolo, o musical o scenette comiche. Davvero molto bravi e che vale la pena davvero avere. Davvero una vacanza da ricordare e che posso consigliare a tutti. Passare una vacanza cosi vale veramente la pena, per trascorrere una settimana di relax, ma soprattutto divertimento. Grazie a tutto lo staff

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Nessun punto debole
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine