Dettagli Recensione
UNA POSITIVA VACANZA.
Senza raggiungere le "liriche" di alcuni positivi commenti, suonano veramente stonate alcune recenti recensioni negative molto probabilmente dovute 1) ad un'errata scelta di tipologia di vacanza (se si vuole un certo tipo di divertimento non si va in un paese arabo!! consiglierei l'America latina o la sempre attuale Rimini), 2) ad una poca considerazione da parte degli animatori (ma, al di là della non elegante insinuazione su Drago, non potrebbe trattarsi di "non essere il suo tipo" ?).
Altre critiche sono veramente risibili: nella settimana dal 13 al 20 settembre la cucina è sempre stata all'altezza della situazione con punte di eccellenza in alcuni piatti tipici e di ovvia sufficienza in piatti "italiani" (ma non si pretenderà mica vini docg e primi di pasta fatta in casa in Tunisia o più in genere all'estero?). Anche l'utilizzo il giorno dopo di alcuni cibi avanzati (per la grande quantità approntata)con il quale preparare nuove pietanze a me pare una scelta ragionevole e anti spreco - poi loro avranno la loro convenienza ma questo è un altro aspetto.
Infine se il POS non c'è o non funziona, considerando che si tratta di servizi prepagati, non sembra una così fondamentale questione: qualche banconota in Euro per le esigenze del momento e il problema è superato.
Per un prezzo di circa 650 euro ritengo la settimana trascorsa ampiamente positiva: mare molto bello, specialmente la mattina, con pressochè assenza di alghe e tratti di spiaggia poco lontani dal villaggio con colori quasi caraibici, animazione equilibrata, pulizia della camera (senza mancia) e delle zone comuni spettacolare, gentilezza e professionalità a tutto tondo del personale tunisino, senso di sicurezza e tranquillità notevoli, puntualità dei servizi e dell'assistenza a terra, costo delle escursioni in linea (conoscevo già i luoghi proposti, ma circa 100 euro per 2gg 1notte alle oasi di montagna sono accettabili).
Per quanto riguarda infine la valutazione del "Direttore" dipende molto dall'empatia che taluni suoi atteggiamenti suscita nelle persone: a me poca.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi