Dettagli Recensione
Con Bravo era meglio!!!
Sono tornata a casa sabato dopo aver trascorso una settimana di vacanza... Era l'ultima settimana di apertura del villaggio e penso chè ciò abbia contribuito a una sorta di default nello specifico settore dell'animazione e della varietà del cibo. Si respirava un'aria di sbaraccamento che impediva ai ragazzi di creare qualcosa di più gradevole e coinvolgente soprattutto nell'esibizione!!!??? dei loro spettacoli serali. Nonostante ciò una nota di merito va a MIRKO, SARO e GESSICA che poverini, si sono impegnati molto, nonostante i pochi mezzi messi a disposizione dei pochi animatori che erano rimasti a nel villaggio. Per il resto bello il mare, bella la spiaggia e ottima la pulizia. Opps dimenticavo che il giorno del ritorno, sull'aereo della Compagnia Livingston ci hanno offerto solo un bicchiere "di coca o aranciata o succo di frutta o acqua"... da mangiare nulla! A parte la fame... ma il pasto di mezzogiorno non doveva essere compreso... visto che era già pagato!!!
Commenti
comunque dell'animazione aggiungerei anche Rico come hai detto han fatto quello che han potuto....
anche se son rimasta un pò delusa visto che dicevano che gli animatori si sarebbero seduti a mangiare con noi ai tavoli in relatà mangiava sempre con gente che già conoscevano diciamo siamo stati un pò lasciati da parte
un'altra cosa il direttore che nelle altre recensioni davano sempre presente io l'ho visto la domenica 19 quindi si è presentato e il 24 sera per i saluti...poi mai visto...
Nel complesso belle camere, bel mare bella spiaggia...
soprattutto è stata bella la gita a kelibia in calesse e il ritorno con i dromedrari...deludente quella a tusini-cartagine-sidi bou said, praticamente di Cartagine abbiam visto solo le terme di Antonino Pio in 5 m perchè erano le 17 la zona archeologica stava chiudendo.(io avevo fatto quella gita solo per veder cartagine, che delusione...per non parlare del cibo nel ristorante dove abbiam mangiato...)
ma va be....nel complesso è stata una bella vacanza.....
Altri contenuti interessanti su QVillaggi