Dettagli Recensione
Tutto sommato una buona vacanza
Il Floriana Castille è una bella struttura, abbastanza grande, sempre pulitissima e con uno staff davvero gentile e simpatico.
Peccato per la cucina, tutti i giorni stesso menù, non si cambiava nemmeno il modo/condimento della pietanza... per cui tutti i giorni carne di pollo o tacchino e come pesce la "plat a la tunisienne" o il pesce alla griglia in piscina. Grazie al cielo il giovedì c'è la cena tipica tunisina e si può gustare del delizioso cous cous e altre specialità. Il gelato è servito a cena SOLO quando c'è la cena tipica e il sabato. I dolci sono squisiti.
Il mare... che dire, è una pura questione di fortuna, noi NON lo siamo stati, in una settimana UN solo giorno l'acqua del mare è stata bella, trasparente... meravigliosa... gli altri giorni era sempre piena di alghe, a riva era addirittura melmosa... e mi è stato detto che invece la settimana precedente era fantastica... quindi bisogna avere fortuna.
L'animazione sempre presente, solo che gli ospiti che stavano in spiaggia NON erano MAI informati su TUTTI i tornei che si svolgevano, invece gli ospiti che stavano in piscina erano sempre informati di tutto. Comunque questo è stato fatto presente.
La sera gli spettacoli sono abbastanza divertenti, ma in una settimana per ben due volte lo spettacolo era basato su giochi i cui unici partecipanti erano gli ospiti, questo è molto divertente, ma a mio avviso denota poco impegno per la creazione di sketch da parte del capo animazione. Gli animatori tunisini, a parte uno, non salutavano gli ospiti italiani, chissà forse perchè il loro italiano non era un granchè... ma comunque mi sembra una grave mancanza.
I ragazzi italiani invece erano sempre cordiali, e si fermavano spesso e volentieri a chiacchierare, e questo l'ho apprezzato molto.
Lo consiglio per chi vuole spendere poco e fare un pò di mare, basta non avere pretese esagerate.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi