Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.0
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Vacanza stupenda ed emozionante!

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso al villaggio El Borj di Mahdia la settimana dall'11 al 18 ottobre, quindi siamo appena tornati. E' stata davvero una bella vacanza: a parte l'abbronaztura mozzafiato con cui siamo rientrati in Italia, diciamo che la giornata nel villaggio passava molto piacevolmente tra le molteplici attività divertenti che l'animazione proponeva (acquagym, freccette, tiro con l'arco, gioco aperitivo, latino americano e tornei di calcetto. carte e beach volley...). Proprio l'animazione è stata per noi un famiglia o meglio un gruppo di amici che speriamo ancora di incontrare: Alessio che nulla ha di meno di Fiorello è davvero un grande professionista e le sue poesie poi sono magnifiche; Fabio l'arciere del villaggio un simpaticone come lo stesso Carmine, ragazzo davvero in gamba; Valentina grande ballerina. Ikram insegnante di fitness stupenda come martina e la bellissima marzia daal viso incantevole. Cosa dire poi di adel... il latino americano tunisino... e dj Mimmo alquanto irascibile ma simpatico. Poi un plauso va allo chef siciliano salvatore che riesce sfruttando le risorse locali a preparare degli ottimi piatti ogni giorno (i dolci sono da leccarsi i baffi!). Comunque la vacanza è andata benissimo ed io e il mio amore siamo tornati più innamorati di prima. Baci

Punto di forza
Animazione stupenda ed allegra ma non invadente e dolci eccellenti ogni giorno
Punto debole
La spiaggia ed il mare non al massimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine