Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.2
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

5.0
Cucina 

3.0
Pulizia 

5.0

Going people party

Ciao a tutti, sono stata con mia mamma in questo villaggio l'ultima settimana prima della chiusura, dal 11/10 al 18/10.
Siamo capitate nella settimana del "Going People Party 2010", che dire.. una settimana fantastica, divertente e muy rilassante :-)

La struttura è molto grande (così come le camere) e pulita in ogni suo spazio. Ci sono vari negozietti all'interno dove si possono acquistare souvenir di ogni tipo :-)
Non ho mai visto un'organizzazione, un'efficenza e una pulizia così. Personale che pulisce in continuazione le aree comuni come la hall e piscina, giardinieri che tagliano e potano senza sosta.. :-)
Una delle ultime sere è capitato che nella nostra camera non avessimo l'acqua calda per poter fare la doccia. Abbiamo avvertito la reception del problema e dopo soli 5 minuti (non sto scherzando)di orologio è arrivato il tecnico dicendoci che era tutto risolto. E infatti era così. Siamo rimate stupite :-)

Animazione super divertente e preparata, non invadente, con mille proposte durante la giornata e spettacoli serali molto carini. Commovente è stata l'ultima sera "dei saluti" e anche la festa in piscina con i palloncini. Bravi ragazzi!!

Per quanto riguarda la cucina posso dire che non ho magnato male. Certo bisogna entrare nell'ottica che siamo in un villaggio e non in Italia. Però se si sa scegliere c'è sempre qualcosa di buono da magnare. Buoni sono i dolci tunisini :-) Un consiglio che mi permetto di dare è di pranzare e cenare nel ristorante "grill" sulla spiaggia. I cibi sono gli stessi, ma il locale è più raccolto, ventilato e meno caotico del ristorante centrale.

Per quanto rigurda mare e spiaggia posso dire che la nostra spiaggia era la più pulita, rastrellata ogni giorno e spaziosa. Il mare invece dipendeva dai giorni e dal tempo. Alcuni giorni era bello splendente con colori cristallini, altri giorni un pò meno. Ma questo ripeto dipende dal tempo che si trova.

Nel complesso è stata una vacanza divertente e rilassante. E' stato difficile abbandonare quel clima (anche meteorologico) e rientare al nostro freddo glaciale :-)
In conclusione consiglio questo villaggio a chiunque vuole conciliare relax e divertimento in una bella struttura a pochi passi dall'italia.

Punto di forza
Animazione super divertente e preparata, struttura, organizzazione, pulizia
Punto debole
Il mare in alcuni giorni, ma questo dipende dal tempo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine