Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Kelibia 12/26.07.08

Ho trascorso una gran bella vacanza in una struttura veramente eccellente, dove ospitalità, disponibilità e cortesia di tutto il personale, indistintamente,ti fa sentire a tuo completo agio.Ho letto alcune recensioni che hanno sottolineato l'invadenza dei tre ragazzi fotografi.Voglio spezzare una lancia a loro favore:a me - a noi(eravamo un piccolo gruppo)- non hanno mai dato fastidio. Ci hanno fotografato quando abbiamo detto loro di farlo, in altre occasioni abbiamo declinato l'invito e non abbiamo subito pressioni o siamo stati infastiditi più di tanto.D'altronde è il loro lavoro e perciò vanno anche capiti.Lasciatemi fare una considerazione a parte per i ragazzi dell'animazione:sono veramente eccezionali!Se la vacanza è stata veramente gradevole gran parte del merito spetta ad essi di diritto.Sono di una bravura e professionalità che difficilmente ho riscontrato in altri gruppi di animazione nei vari villaggi che ho frequentato. Disponibili, cortesi, mai invadenti, simpatici oltre ogni dire, dal primo all'ultimo; tutti meravigliosamente guidati da Roberto, il capo villaggio.Che dire di Ale, che avevo già conosciuto tre anni fa a Korba, del principe Carletto, di Cinzia,Moni, Saretta, Simona, Akram, Martina e di tutti gli altri dei quali - perdonatemi ragazzi - al momento mi sfugge il nome? Tutti molto, ma molto bravi! Grazie di cuore per avere allietato questa splendida vacanza.

Punto di forza
Un mare e una spiaggia veramente splendidi e un'animazione che definire fantastica è assolutamente riduttivo.
Punto debole
La cucina basata più sulla quantità che sulla qualità, ma comunque buona e una certa disorganizzazione nella pulizia delle camere.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine