Dettagli Recensione
Cosa Volete di più?
Con un gruppo di quasi 40 persone abbiamo soggiornato a Tabarka dal 20/7 al 3/8 u.s.
A parte il disguido di una valigia di amici non recapitata (del quale l'Eden non ha nessuna colpa, anzi l'equipe ha aiutato moltissimo per il tenativo di recupero)e qualche piccolo problema solo in alcune delle stanze (aria condizionata mal funzionante, qualche allagamento dalla stanza sovrastante nel bagno..)devo dire che per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo pagato (anche come tariffa di gruppo) sfido qualsiasi persona a trovare un hotel anche due stelle in Italia dove possano, con tale prezzo comprensivo di volo aereo, avere un servizio di questo genere.
L'animazione è formidabile (ripeto: bravissimi ragazzi che vi date da fare 18 ore su 24 al giorno per rallegrare tutti, da piccoli ai ragazzi e anche agli adulti che hanno ovviamente voglia di partecipare) Simpaticissimo Antonio, incredibile la vitalità e la voglia di Cecilia per lo sport, come anche Luca; tenerissimi e gentili i ragazzi tunisini dell'equipe (ciao anche a Ronaldigno...sempre disponibile e allegro)
Insomma:grazie! I nostri ragazzi si sono divertiti moltissimo e non sono stati mai fermi un attimo,se avevano voglia di fare attività.
Io - ma anche gli altri - ho trovato buona anche la cucina (grazie a Vincenzo e gli chef italiani e non), è la prima volta che mangio pasta decisamente apprezzabile anche fuori dall'Italia, e anche per il resto direi che c'era sempre talmente tanta varietà di cose da scegliere (compresa pizza bianca e rossa sempre calda sia a pranzo che a cena)da non portersi proprio lamentare. La pulizia è sempre stata più che buona, sia in camera che nelle zone comuni (ecco, potrebbero forse accendere l'aria condizionata al bar centrale dove fa normalmente troppo caldo, e lo dico anche per i poveri baristi sempre sudati ma gentilissimi. Per Donato: buona l'escursione a Tunisi ma vanno assolutamente limitate le visite "pre-confezionate" dalla guida locale ai tappeti, profumi e pseudo-centro commerciale; si poteva stare tranquillamente almento un'ora e mezza in più a Cartagine o a visitare qualcosa. Pazienza. Come struttura c'è ancor un poco da sistemare, come dicevo, per le stanze e le zone comuni, (mancano areatori nei bagni,) mentre è veramente splendido il centro benessere, nuovissimo, lussuoso ed efficiente. Da non perdere! Insomma : noi ripartiremmo anche domani.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi