Dettagli Recensione
Agosto 2008
Siamo appena tornati dopo 15 giorni di divertimento !
Un grazie a tutti i ragazzi dell'animazione, in particolare ad
Antonio che ci ha coinvolto in mille esperienze sul palco e fuori, ma per favore scatch un po' più corti;
Yoghi (Luca) con i suoi mille tornei (dei quali non ne ho vinti neanche uno!);
Loredana che ha cercato di portare avanti il miniclub come ha potuto visto il numero di bambini da seguire e la mancanza di aiuti;
Attenzione a Ronaldigno al quale interessano un po' troppo le donne !
Sulla cucina all'inizio sembrava allettante, ma con il passare dei giorni si è sentita la mancanza di una adeguata varietà di buffet.
Per un bolognese come me il ripetersi dei soliti sughi dove il pomodoro copre un po' tutto mi ha stancato presto ma la pasta è sempre risultata ben cotta (a parte i ravioli!), ma non muovete critiche al cuoco partenopeo Vincenzo: è permaloso come una tocca e molla certe rispostine niente male !
Dalla griglia è una rarità trovare qualcosa di ben cotto: bruciato o crudo!
Delusione sui ristoranti specializzati di pizza e pesce: il primo possono chiuderlo e sul secondo delusione sul cibo, climatizzazione (abbiamo sudato l'inverosibile) e servizio interminabile senza riguardo di un tavolo con 6 bambini piccoli!
Sulla spiaggia confermo la mancanza di sicurezza dove dalla vicina Tabarka arrivano molti tunisini sul delimitare della spiaggia dell'hotel che non essendo privata entrano sul bagnasciuga ed attenzione ai quad dei bagnini a volte vanno un po' troppo forte vista la presenza dei bambini !
Ho cominciato ad adiare i bicchieri di plastica per le bibite all inclusive, poco o mal lavati (anche in pizzeria) con il sospetto che per servire l'elevato fabbisogno alcune volte non vedessero proprio l'acqua !
Nota sulle residenze sono dall'altra parte della strada con propria piscina ma tagliati fuori da animazione e ristoranti !
Nota negativa attenzione alle cassette di sicurezza in camera: poco o NON fissate al muro ad una famiglia alle residenze sono entrati in camera e gliela hanno rubata documenti compresi ! Per il ripatrio gli è toccata una "escursione" a TUNISI 3 ore di viaggio !
Sono appena partiti come Eden Viaggi se migliorano un po' vacanza consigliabile !
Nel complesso positivo !
Mini Club
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi