Dettagli Recensione
Going Kelibia, IL MEGLIO!
La Tunisia è sicura come può esserlo l'Italia, non ci sono assolutamente problemi di ordine pubblico. La vita scorre tranquillamente e questo contribuisce incredibilmente al piacere della vacanza!
Già dalla prima settimana tutto è un opera. Lo staff tunisino coccola gli ospiti come se fossero degli ambasciatori di un paese straniero, sempre con un sorriso da un'orecchia all'altra e pronti ad ascoltare i clienti, per una richiesta, o anche solo per quattro chiacchiere. La struttura è molto bella e davvero grande. Ci sono toilette e cestini ovunque e questo contribuisce alla grande alla pulizia del complesso. Gli spazi sono ben organizzati e le camere sono tutte delle souite date le dimensioni considerevoli, comodita assicurata.
Lo staff italiano è eccezionale veramente! Animazione e cucina sono impeccabili da qualsiasi angolo si voglia vedere. Anzi, a dir la verità la cucina pecca di bontà, riesce a realizzare i desideri di amanti di cibo italiano e tunisino, di carne e di pesce. L'animazione è estremamente coinvolgente perchè, grazie a giochi, spettacoli la sera e sketch improvvisati sulla spiaggia a qualsiasi ora del giorno, rendono leggera e spassosa la permanenza a Kelibia.
La chiudo qui perchè non conosco altre parole per elogiare l'intera struttura e lo staff Going. Grazie di cuore davvero!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi