Dettagli Recensione
epidemia dissenteria
10 agosto - arrivo ore 0900 (Alitalia docet - precisissima) animazione benvenuto allegra e cortese aiuta moltissimo a farti sentire a tuo agio.
ore 1100 consegna chiavi camera non ancora rifatta.
ore 1300 allungo qualche dollaro agli addetti per farmi almeno cambiare le lenzuola e portare via la biancheria sporca mentre andiamo a pranzo.
Buffet a prima vista variegato e coloratissimo.... al gusto siamo a livello di mensa (senza offesa per le mense... ce ne sono di ottime)scoprendo,in seguito,che i colori e le varieta erano sempre le stesse.
TUTTI AL MARE.... BELLO CON OMBRELLONI,LETTINI E MARE..... PECCATO CHE ERANO TUTTI OCCUPATI DA ASCIUGAMANI.Chiedo come fare per avere ombrellone e lettino....RISPOSTA: CHI SI ALZA PRIMA LA MATTINA POSIZIONA ASCIUGAMANI SUL LETTINO E POI VA DOVE GLI PARE.....
Sconsolati andiamo in camera e scopriamo che hanno rifatto il letto, portato via la biancheria sporca ma non hanno pulito il bagno e non esiste biancheria pulita.
Speravo che fosse solo qualche problema logistico del primo giorno....purtroppo, dopo è stato peggio raggiungendo l'apogeo con una epidemia di dissenteria che ci ha costretti a ricorrere alle cure di un medico locale che ci prescriveva antibiotici,antiparassitari intestinali, antispasmina e antivomito....naturalmente tutto a pagamento.
A proposito della quota extra pagata per il 15 agosto....solita sbobba con i tavoli in giardino e code estenuanti ai buffet.
Il gruppo degli animatori ha fatto tutto quello che era possibile per sdrammatizzare e non far trascendere alle vie di fatto la gente esasperata.
CONCLUSIONE..... TANTI SOLDI E VACANZA DA DIMENTICARE
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi