Dettagli Recensione
Alessia
Voto medio
4.8
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
Peccato solo tornare a casa
La struttura è organizzata molto bene, la pulizia è ottima, il personale è gentilissimo, la cucina a volte è un po' ripetitiva ma comunque buona e ricca di pesce fresco, frutta verdura per non parlare dei dolci... I ragazzi dell'animazione sono tutti bravissimi e, per chi se ne vuole stare tranquillo, poco invandenti. Il clima è fantastico, molto ventilato e non si sente il caldo, la situazione in tunisia è tranquilla, loro aspettano solo turisti a braccia aperte e quelli che ci sono se li coccolano. Per le famiglie sia con bambini piccoli che adolescenti penso sia un'ottima struttura. Insomma peccato solo tornare!
Punto di forza
Struttura non nuova ma tenuta benissimo, camere veramente spazione e pulissime tutte dotate di ampio balcone. Giardino curatissimo, mare splendido, sabbia soffice e bianca, piscine per grandi e piccini...
Punto debole
Quando si fanno feste serali in piscina c'è un po' di confusione per chi vuole riposare, ma basta chiudere le finestre e attaccare l'aria condiziona e si dorme come bambini.
Note sul volo
Il volo dura circa un'ora e mezza, poi ci sono due ore di pulman dall'aereoporto al villaggio durante le quali ho dormito quindi non ho sentito assolutamente il peso del viaggio.
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi