Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Garanzia di una splendida vacanza

Io e mia figlia diciottenne siamo appena ritornate dopo una settimana di vacanza al Kelibia-Going.
Per farvi capire quanto ci siamo trovate bene e quanto ci è costato ripartire vi dico solo che abbiamo valutato la possibilità di prolungare le vacanze di un'altra settimana, ma gli impegni a casa sono stati improrogabili così abbiamo dovuto, molto a malincuore, smettere di accarezzare l'idea di continuare a restare immerse per altri 7 giorni in un posto simile dove tutto sembra fatto apposta per farti rimpiangere il ritorno a casa...!
La Tunisia quest'anno offre grandi vantaggi economici che sarebbe assolutamente da sprovveduti non cogliere. La situazione in Tunisia è del tutto tranquilla (io e Gaia siamo uscite da sole per una visita alla cittadina di Kelibia in tutta tranquillità e sicurezza, ed io sono una mamma che, come tutte le mamme, mette la sicurezza dei propri figli al primo posto).

Punto di forza
mare cristallino, sabbia bianca, gestione altamente professionale e competente per cui si trovano livelli di eccellenza in tutti i vari aspetti che offre un villaggio-vacanze quali :
-la pulizia accurata
-la cucina ottima, sempre presente pesce fresco
-l'animazione assolutamente di qualità
-l'atmosfera accogliente,gioiosa,familiare
Note sul volo
volo breve (1 ora e 30 minuti), in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Patrizia Zanutto
25 Luglio, 2011
visto che lo ,spazio a disposizione era poco ora completerò la mia valutazione sul villaggio Kelibia-Going.
1-la cucina ha sempre offerto il meglio che in un paese di mare si possa pretendere: ogni giorno c'erano a completamento della tradizionale cucina italiana, tonno fresco alla griglia o pesce spada fresco alla griglia,nonchè sempre presenti le cozze con preparazioni diverse(col melone, al sughetto,)ecc.Sorvoliamo sull'ottima cucina di pasta e sughi italiani.Una decina di contorni crudi oltre alle verdure cotte.
Dolcetti e pasticceria stuzzicanti.
Il cibo è stato di ottima qualità,varietà e degustazione.
2-La pulizia in cucina come nelle stanze direi che è stata ottima e questo ci ha messo subito a nostro agio,visto che non sempre lo abbiamo riscontrato in altre strutture alberghiere.
Detto ciò si capisce come il merito di una gestione così attenta e puntuale sia di chi dirige la struttura,Un plauso va sicuramente al Direttore sig, Alessandro Rizzo che ha dimostrato la sua grande professionalità gestendo tutto senza però tralasciare il contatto diretto con gli ospiti,ma anzi sollecitando la segnalazione di eventuali mancanze,per tempo,in modo da poter dare tempestiva risposta al problema riscontrato.Il Direttore è stata la figura che forse ha colpito maggiormente proprio per il modo di fare attento,pratico,attivo, di colui che vuole veramente farti vivere al meglio la vacanza anche creando la giusta atmosfera di fiducia e serenità delle parti.Per questo lo si incontra spessissimo fuori dall'ufficio che sta accanto agli ospiti per coglierne o prevenire le problematiche che potrebbero rendere meno gradevole la vacanza.
L'altra figura di spicco del Kelibia è Terenzio Traisci,un vero mattatore : offre spettacoli cabarettistici di qualità,si ride molto ,ma non tralascia il momento di riflessione profonda su quanto va presentando e questo crea in chi partecipa, ai suoi spettacoli serali e/o animazioni diurne, un rapporto di fiducia e la consapevolezza di potersi relazionare con un grande professionista che coinvolge e conduce gli spettacoli partendo ed arrivando "al cuore".
Terzo elemento per cui sarebbe veramente una grande macanza per tutti voi se quest'anno non sceglieste di passare le vacanze al Kelibia ,è il luogo in cui si trova. la Tunisia terra di gente cordiale e consapevole che la mancanza immotivata di turismo creerebbe gravi difficoltà a questo popolo di giovani che invece ha voglia di lavorare
e soprattutto ora di presentare al meglio il proprio Paese.Per noi turisti questa crisi ha prodotto notevoli benefici economici per questo prima dicevo che sarebbe buttare via un'occasione non scegliendo questa come terra di vacanza.Con la sua spiaggia bianca e soffice,l'acqua cristallina verde-azzurra,il leggero venticello che ti rinfresca ed una struttura come il KELIBIA-GOING capiterà anche a voi come a me e mia figlia di commuoverci prima della partenza.
Spero che questa recensione vi possa essere d'aiuto.
regalatevi una grande vacanza ad un prezzo davvero super conveniente...ne vale la pena!
1 risultati - visualizzati 1 - 1