Dettagli Recensione
Vacanza con luci e ombre
Appena tornato da una settimana dal 25 luglio al 1 agosto 2011, nel complesso un'ottima vacanza finchè si è soggiornati nel villaggio. Struttura datata ma in buonissime condizioni, camere spaziose e accoglienti. Personale gentile e educato e in qualche caso molto premuroso tranne qualche piccola eccezione.
Spiaggia bella ampia, mare bello (anche se non è la sardegna o i caraibi), il problema delle alghe è trascurabile, dipende dal vento, con il mare agitato ce ne sono un pò, con il mare calmo quasi niente ed essendo del tipo filiforme non disturbano comunque basta entrare in acqua ad una decina di metri dal bagnasciuga e non se ne trovano.
Cucina ottima e varia, si mangia e beve tantissimo e tutto il giorno. Cuoco Italiano prepara pasta niente male veramente, ogni giorno un piatto tunisino, veramente soddisfatto.
Note dolenti...:
Capo animazione totalmente inadeguato con poca fantasia, la sua fortuna è che è affiancato da ragazzi volenterosi, Tarta Club buono potrebbe migliorare, Junior Club stessa cosa. Spettacoli serali tranne che in 2 occasioni sono stati scialbi approssimativi e noiosi. Forse non si aspettavano così tanti turisti perchè 7 persone compreso il capo animatore per più di 300 ospiti mi sembrano poche e penso abbiano dirottato il capo animazione più valido in altro loco... Responsabile Tour Operator inadeguata poco preparata e praticamente invisibile e anche quando contattata poco propensa a risolvere i problemi.
Accaparramento lettini in spiaggia e in piscina con occupazione dalle prime luci dell alba... salvo poi presentarsi a mezzoggiorno, niente da dire siamo Italiani! basterebbe scrivere due righe sul regolamento del villaggio e FARLE RISPETTARE!
Viaggio di ritorno da incubo! 1 Nessun volo diretto con Roma - 2 Nessun responsabile Eden all'aeroporto di Tunisi - 3 tempo di attesa tra il volo da Djerba e quello per Roma fiumicino di ben 7 ore a cui vanno aggiunte altre 3 ore e mezzo di ritardo da parte della compagnia di bandiera più scadente con cui abbia mai viaggiato (Tunisair), di accettabile ha solo gli equipaggi e gli aerei il resto da dimenticare, personale a terra scortese, arrogante e con poca voglia di lavorare, nessuna informazione sui ritardi se non gli ultimi minuti per annunciare ulteriori ritardi, nessun genere di conforto offerto per la lunga attesa nè una bottiglia di acqua, nulla, nemmeno per i numerosi bambini.
Io viaggio e lavoro con le compagnie da 20 anni... ho viaggiato con decine di compagnie dalla più famosa alla più sconosciuta ma mai e dico mai! Sono stato trattato cosi male in termini di educazione, informazione, assistenza. Consiglio a chi volesse fare una vacanza con Eden viaggi di farlo, ma di informarsi bene sull'animazione (numero di animatori) e sui sui voli da e per Djerba, se non è un volo diretto lasciate perdere.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi