Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.0
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

4.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Bella Vacanza di 2 settimane

Che dire: il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo, si mangia bene (anche se tutti giorni tonno e spada fresco di pescata alla fine stanca un po'). Animatori pochi ma bravi e molto disponibili. Mare bello, spiaggia bella anche se ai lati ci sono assembramenti di tunisini che piantano i loro ombrelloni uno sopra all'altro (senza invadere la nostra zona).
Ideale per ragazzi come i miei di 13 e 15 anni perchè ci sono un sacco di loro coetanei anche se la povera animatrice Valentina da sola più di tanto non può fare.
Sport di mare molto belli: catamarano, windsurf, canoe con Samir molto bravo e disponibile ma anche lui super impegnato perchè solo.
Spettacoli belli e simpatici anche se in 15 giorni ho visto due volte il musical, ho sentito ripetere molte battute (ma anche qui con 10 animatori che hanno iniziato il 3 di luglio non si poteva chiedere di più).
In definitiva andateci pure perchè l'ambiente è molto coinvolgente, non ci sono pericoli di nessun tipo e questo è l'anno che si spende veramente poco.

Punto di forza
Senza ombra di dubbio i due animatori Terenzio e Lia. In tanti anni di villaggi è la prima volta che trovo comicità unita a umanità e educazione... nessuna parolaccia per far ridere specialmente con i ragazzi.
Punto debole
Viaggio in Pullman e il numero di animatori troppo esiguo quindi programma di animazione ripetitivo nelle 2 settimane.
Note sul volo
Tutto perfetto, sempre in orario.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine