Dettagli Recensione
fantastic world
ho girato e visitato molti villaggi per il mondo (italia compresa) e penso che questo sia uno tra i migliori visti e vissuti.
sono stato dal 22/07 al 06/08 e visto che c è ancora tutto agosto CONSIGLIO e SUGGERISCO a TUTTI questo villaggio anche con bambini e ragazzi adolescenti avendo baby club e junior club e degli animatori FANTASTICI!!! che si miscelano con personale del posto estremamente disponibili e BEN gestiti dal grande DIRETTORE!!
Penso che tutti quelli a fine vacanza partiranno dal villaggio, si porteranno nel cuore una vacanza fantastica e grazie anche a loro (terenzio e ragazzi) la fortuna di aver legato con persone che ti mancheranno o che (stando vicini) avrai il piacere di continuare a frequentare!!!
grandissimo Terenzio (a cui auguro di cuore un futuro stupendo) supportato da ragazzi fantastici.
La voglia di dare il massimo in tutti i sensi per essere in un posto fuori nazione ma con tutta la voglia di farti sentire in italia. Mare stupendo sabbia bianca e, per chi si sente un pò english, 4 stupende piscine scoperte e una coperta con scivolo e centro massaggi.
forse un po' più di attenzione per chi non ama molto cucina a base di pesce..
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi