Dettagli Recensione
una vacanza serenissima!
ho soggiornato con marito e figlia di 9 anni dal 27/07/2008 al 09/08/2008 alla residenza Mehari (non avrei mai cambiato per andare nel corpo centrale!)e si stava benissimo!!! Certe dormite!!!
ho letto alcune recensioni e devo dire che a mio parere alcune sono veramente ingiuste! ionon so a cosa sono abituati, ma, vi garantisco che il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo!!!
l'animazione e' formidabile e ringrazio vivamente Cecilia che con la sua grinta e' riuscita a smuovere anche me che sono una pigrona!! Grazie anche a Luca che con la sua professionalita' ha tenuto in forma mio marito facendolo partecipare ai 1000 tornei organizzati!
Grazie anche ad Antonio che e' stato davvero simpatico e divertente facendoci passare ore allegria (non e' facile farmi ridere e lui ci e' riuscito!).
Bravi anche gli animatori tunisini in primis Ronaldigno ,che, influenzato dalla GRANDE CECILIA , sta imparando molto bene i ritmi italiani!
Pepito simpaticissimo ci ha fattto trascorre delle belle ore al tiro a freccette.
Direzione (Sig. Felice) sempre attento e disponibile alle esigenze della clientela.
Per quanto riguarda la ristorazione: non mancava proprio nulla! ho dovuto sospendere la dieta( Troppe tentazioni!)
Ineccepibile l'organizzazione per l'arrivo e la partenza (Bravo Donato e le altre 2 assistenti).
Pulizia camere: nulla da dire!
Pulizia bicchieri in spiaggia: PAUROSA!
Spiaggi e mare : bellissimi!
Altri ospiti del villaggio: Formidabili!!!
Grazie a Nadia ed Alberto che mi hanno tenuto grande compagnia con lunghe chiaccherate sotto l'ombrellone.
saluti e baci a Nicola e alla dolcissima Gloria.
A tutti i bolognesi e i romani.
Insomma,e' stata una vacanza indimenticabile! Peccato che sia finita.
Grazie, non avrei preteso niente di piu'!
Monica
spiaggia-mare <br />
cibo
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi