Dettagli Recensione

Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.0
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

3.0

una vacanza serenissima!

ho soggiornato con marito e figlia di 9 anni dal 27/07/2008 al 09/08/2008 alla residenza Mehari (non avrei mai cambiato per andare nel corpo centrale!)e si stava benissimo!!! Certe dormite!!!

ho letto alcune recensioni e devo dire che a mio parere alcune sono veramente ingiuste! ionon so a cosa sono abituati, ma, vi garantisco che il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo!!!

l'animazione e' formidabile e ringrazio vivamente Cecilia che con la sua grinta e' riuscita a smuovere anche me che sono una pigrona!! Grazie anche a Luca che con la sua professionalita' ha tenuto in forma mio marito facendolo partecipare ai 1000 tornei organizzati!

Grazie anche ad Antonio che e' stato davvero simpatico e divertente facendoci passare ore allegria (non e' facile farmi ridere e lui ci e' riuscito!).

Bravi anche gli animatori tunisini in primis Ronaldigno ,che, influenzato dalla GRANDE CECILIA , sta imparando molto bene i ritmi italiani!

Pepito simpaticissimo ci ha fattto trascorre delle belle ore al tiro a freccette.

Direzione (Sig. Felice) sempre attento e disponibile alle esigenze della clientela.

Per quanto riguarda la ristorazione: non mancava proprio nulla! ho dovuto sospendere la dieta( Troppe tentazioni!)

Ineccepibile l'organizzazione per l'arrivo e la partenza (Bravo Donato e le altre 2 assistenti).

Pulizia camere: nulla da dire!

Pulizia bicchieri in spiaggia: PAUROSA!

Spiaggi e mare : bellissimi!

Altri ospiti del villaggio: Formidabili!!!

Grazie a Nadia ed Alberto che mi hanno tenuto grande compagnia con lunghe chiaccherate sotto l'ombrellone.

saluti e baci a Nicola e alla dolcissima Gloria.

A tutti i bolognesi e i romani.

Insomma,e' stata una vacanza indimenticabile! Peccato che sia finita.

Grazie, non avrei preteso niente di piu'!

Monica

Punto di forza
animazione <br />
spiaggia-mare <br />
cibo
Punto debole
pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine