Dettagli Recensione
VACANZA RICCA DI EMOZIONI
Abbiamo soggiornato al Going Kelibia del 6 al 13 agosto ed e' stata una vacanza stupenda!
Il Going Kelibia non e' un villaggio come gli altri, perche' lo staff e' stato scelto tra i migliori professionisti nell'ambito dell'animazione e della ristorazione e questo e' veramente percepibile e rappresenta la differenza tra una bella vacanza ed una vacanza di quelle che si ricordano. La pulizia e' estrema, la struttura e' ottimamente organizzata dal professionalissimo Alessandro Rizzo, il cibo e' ottimo e l'animazione e' semplicemente super. L'intrattenimento serale e' vario e sempre di alto livello (detto da una che solitamente diserta l'animazione serale nei villaggi) ed in particolare mi sento di citare il grande Terenzio Traisci come un intrattenitore (animatore sarebbe riduttivo) completo e indimenticabile, in grado di passare dal cabaret, a divertentissimi monologhi, dallo yoga della risata a poesie toccanti e profonde con estrema disinvoltura. Questo e' un altro dei motivi per cui mi sento di dire che quella al Kelibia non e' stata una vacanza comune, ma una vacanza che mi ha lasciato tante emozioni e ricordi bellissimi.
Come ultima nota vorrei sottolineare che ho anche apprezzato l'estrema attenzione da parte di tutto il personale nei confronti del linguaggio utilizzato e del tipo di battute, dimostrando un grande rispetto nei confronti dei tanti bambini presenti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi