Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

TUTTO PERFETTO

Il Going Kelibia è un villaggio stupendo.
Ho soggiornato dal 13 al 20 Agosto 2011 ed è stata una vacanza bellissima.
Struttura ben tenuta e giornalmente curata, pulizia generale quasi maniacale (e con quel caldo soffri te per loro), camere sempre in ordine e ben pulite, personale qualificato e direttore sensazionale.
Il direttore oltre ad essere una figura professionale è ogni giorno a contatto con gli ospiti... in spiaggia, serve il pranzo o la cena nel ristorante a buffet, recita nei musical serali (da applausi la performance presa da "Vieni Avanti Cretino" e il musical di Ferragosto "Notre Dame De Paris").
Come si mangia? Beh dire ottimamente è riduttivo. Insomma c'è di tutto, tutto cibo fresco che soddisfa qualsiasi esigenza.
La spiaggia di sabbia e il mare limpido poi rende tutto ancor più fantastico. Temperatura calda, ovvio non afoso come in città ma comunque non fresca. Cioè quando esce il sole si schiatta veramente quindi i lettini a riva del mare sono oro colato per tutti!
E se ci aggiungiamo l'animazione italiana Going che dalle nove a mezzanotte e oltre ti teneva ovunque compagnìa... allora veramente appena potete prenotate presso il Kelibia Going! Non ve ne pentirete.
Un'animazione poi bravissima, capitanata dal grandissimo Terenzio e da Lia che ci ha accolto all'arrivo a Enfidha con la sua simpatia e professionalità.
Senza dimenticare tutti gli altri da Dario a Giada, da Valentina a Giacomo che rendevano uniche le giornate senza mai essere invadenti.

Insomma un'ottima scelta!
Avanti tutti al Going Kelibia appena potete!

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio è sicuramente l'organizzazione e la professionalità guidata dal direttore (presente ovunque e ciò gli fa onore).
Se poi a due passi dal villaggio c'è un mare fantastico allora non ha proprio nulla da invidiare a nessuno!
Punto debole
Punti deboli? ...saranno stati nascosti durante il mio soggiorno ad Agosto...
Forse le due ore di pullman dall'aereoporto al villaggio... ma se questi son problemi...
Note sul volo
Solo il volo non è stato un bijou ma d'altronde il villaggio in sè non c'entra nulla.
Anzi fortunatamente i voli non hanno subito ritardi.
Ma per un'ora e qualcosa di volo... il tempo passa... quindi il viaggio in sè non dev'essere per forza perfetto, o meglio a me non me ne frega niente!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine