Dettagli Recensione
TUTTO PERFETTO
Il Going Kelibia è un villaggio stupendo.
Ho soggiornato dal 13 al 20 Agosto 2011 ed è stata una vacanza bellissima.
Struttura ben tenuta e giornalmente curata, pulizia generale quasi maniacale (e con quel caldo soffri te per loro), camere sempre in ordine e ben pulite, personale qualificato e direttore sensazionale.
Il direttore oltre ad essere una figura professionale è ogni giorno a contatto con gli ospiti... in spiaggia, serve il pranzo o la cena nel ristorante a buffet, recita nei musical serali (da applausi la performance presa da "Vieni Avanti Cretino" e il musical di Ferragosto "Notre Dame De Paris").
Come si mangia? Beh dire ottimamente è riduttivo. Insomma c'è di tutto, tutto cibo fresco che soddisfa qualsiasi esigenza.
La spiaggia di sabbia e il mare limpido poi rende tutto ancor più fantastico. Temperatura calda, ovvio non afoso come in città ma comunque non fresca. Cioè quando esce il sole si schiatta veramente quindi i lettini a riva del mare sono oro colato per tutti!
E se ci aggiungiamo l'animazione italiana Going che dalle nove a mezzanotte e oltre ti teneva ovunque compagnìa... allora veramente appena potete prenotate presso il Kelibia Going! Non ve ne pentirete.
Un'animazione poi bravissima, capitanata dal grandissimo Terenzio e da Lia che ci ha accolto all'arrivo a Enfidha con la sua simpatia e professionalità.
Senza dimenticare tutti gli altri da Dario a Giada, da Valentina a Giacomo che rendevano uniche le giornate senza mai essere invadenti.
Insomma un'ottima scelta!
Avanti tutti al Going Kelibia appena potete!
Se poi a due passi dal villaggio c'è un mare fantastico allora non ha proprio nulla da invidiare a nessuno!
Forse le due ore di pullman dall'aereoporto al villaggio... ma se questi son problemi...
Anzi fortunatamente i voli non hanno subito ritardi.
Ma per un'ora e qualcosa di volo... il tempo passa... quindi il viaggio in sè non dev'essere per forza perfetto, o meglio a me non me ne frega niente!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi