Dettagli Recensione
un villaggio da consigliare a tutti
Siamo stati da 15 al 29 agosto 2011 (io, mia moglie e mio figlio di 3 anni).
Abbiamo scelto il villaggio sulla base delle recensioni positive lette qui e non ci siamo affatto sbagliati. Siamo stati benissimo, coccolati per due settimane dagli animatori e dal personale del villaggio.
Il mare è bellissimo. Ha un colore che nulla ha da invidiare a quello sardo o salentino, quasi sempre calmo e pulitissimo (sorrido quando leggo stefi che dice che era sempre sporco, si vede che è stata in un altro posto...).
Il Villaggio è molto bello. La pulizia (che io ritengo una della cosa principali) è uno dei punti di forza. In un solo giorno ho visto almeno 3 volte che passavano il pavimento nella hall della reception. E poi è tutt'uno con la spiaggia, cosa molto difficile da trovare.
La camera era perfetta. E' vero che ho prenotato una superior al posto di una normale (con un piccolo sovrapprezzo di 40 euro a settimana a persona) ma devo dire che la stanza era come nuova e sempre pulita e profumata dalle gentilissime signore delle pulizie.
L'animazione è stata perfetta. I ragazzi di Lorenzo sono stati degli ottimi compagni di viaggio, sempre disponibili in ogni momento della giornata. La prima settimana ci siamo rilassati e mai nessuno ci ha trascinati nelle attività, mentre nella seconda abbiamo partecipato attivamente ai momenti di gioco proposti dall'equipe di animazione. E' un peccato che il tennis non fosse gestito da un animatore e quindi veniva un po' tralasciato (in due settimane non c'è stato nessun torneo).
Il cibo può migliorare. Ottime le paste di Rolf (non mi era mai capitato di trovare lo chef che ti fa saltare la pasta in padella davanti) mentre sul resto c'è da migliorare. La scelta è scarsina (sia a colazione che a pranzo e cena) e la qualità non è sempre eccelsa.
Un'ultima notazione al responsabile del Caffè Moro: Maurizio... che personaggio!
In conclusione: andateci e non ve ne pentirete.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi