Dettagli Recensione
Energy dove????
Sono stato al villaggio El Kebir dal 15 al 22 di Agosto.
A parte i disservizi non risolti durante la mia permanenza nel villaggio (cassetta di sicurezza non funzionante, sciacquone del water non funzionante...) vorrei proprio sapere come è definibile il villaggio El Kebir, un villaggio Energy??!!
L'animazione di contatto è presente solo in un paio di momenti durante la giornata (dopo pranzo, e durante lo spettacolo serale) e a parte Alessio, simpaticissimo e spassosissimo gli altri animatori (a cominciare dal capo Animatore Max) lasciano abbastanza a desiderare.
L'animazione sportiva è praticamente inesistente, organizza dei tornei 5 minuti prima dell'evento dando una costante senzazione di disorganizzazione.
Alcuni degli spettacoli serali non sono male...ma le successive serate in discoteca (chiamiamola così...ma in realtà sono 4 casse messe li in un baracchino...) sono monotone e scarsamente animate: gli animatori alle 2-2.30 sono praticamente spariti tutti (alla faccia dell'animazione Energy)...
Nella settimana di permanenza si sono verificate inoltre ben 2 risse una delle quali ha visto coinvolto il capo villaggio...in queste cose si è vista l'energy!!!
Vorrei infine spezzare una lancia in favore della bravissima e bellissima animatrice Ilaria (la coreografa), ho fatto con lei il corso di Latino Americano ed è veramente una persona squisita, sempre disponibile, sorridente e molto professionale. Brava
In definitiva cosiglio El Kebir a giovani di max 25 anni senza troppe pretese in termini di animazione, che voglia passare una vacanza divertendosi con l'altro sesso...ci siamo capiti...
Animatori Alessio e la coreografa Ilaria
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi