Dettagli Recensione
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
Abbiamo soggiornato al mehari dal 10/08 al 17/08 e non vorrei ripetermi ma la struttura è veramente pessima, vecchia, sporca con odori ambigui.
l'EDEN Viaggi ci ha venduto un pacchetto per un 4 stelle, lo abbiamo pagato profumatamente per un 4 stelle, e invece abbiamo trovato un due stelle scarso.
si tratta di una struttura vecchia, nella nostra stanza non funzionava neanche bene lo scarico dell'acqua e tra la doccia di una e l'altra doveva passare un quarto d'ora, ad esempio.
cucina improponbile, cortesia del tutto assente, un tutto compreso con i bar non sempre aperti e consistente in 4 bottiglie aperte sul bancone con bicchieri sporchi e mosche che ci giravano intorno. un all inclusive in cui il caffè espresso era a pagamento (2 euro a caffè...).
spiaggia affollata e corsa alla presa del lettino alle 8 del mattino (peccato però che i teli mare non fossero disponibili prima delle 9 ..)
abbiamo fatto l'escursione a Tunisi ... bene, avevamo una guida petulante, permalosa (come tutto il popolo tunisino) misogena e che ci ha obbligato a sorbirci le proposte di vendita di tappeti e profumi dei suoi amici (con il quale aveva una convenzione evidentemente)...sembrava la gita delle pentole, solo che lì il viaggio non lo paghi, noi abbiamo pagato 56 euro l'escursione e in più al rientro la guida voleva che lasciassimo la mancia all'autista del pullman(!!!!)
mai vista una cosa simile!!!
l'animazione italiana era buona, ma in minoranza ... la maggior parte degli animatori erano tunisini, un pò troppo invadenti e permalosi ... senza contare che la lezione di acqua gym è affidata a uno che non sa neanche cosa sia l'acqua gym (tale ronaldinho) secondo il quale questa attività consiste nel schizzarsi in acqua.
nel complesso ... pessimo. non prenotate o cambiate destinazione ... anzi, che voi sappiate, c'è un modo per chiedere un risarcimento, anche solo parziale, all'EDEN VIAGGI?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi