Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

4.0

Vacanza al Going Kelibia

Data la situazione politica prima di partire mi ero informata sul sito viaggiare sicuri del Ministero degli Esteri che confermava he sulla costa interessata dal turismo non si evidenziava alcuna criticità. In effetti sia a kelibia che fuori (nabeul e hammamet) nonon abbiamo notato alcunchè di preoccupante.
In generale lo consiglio caldamente a tutti, ho trascorso lì con mio figlio 15 giorni dal 13 al 27 di agosto e siamo stati benissimo... volo a parte, potessi ci tornerei!

Punto di forza
Villaggio fantastico: in assoluto vanta una spiaggia di sabbia bianca e un mare cristallino (vale la pena solo per questo per i veri amanti del mare) in più strutture sportive a disposizione degli ospiti tutte ben tenute, diverse piscine tra cui una interna con scivolo che adorano sia i bambini che gli adulti, giardino, piante, spazi comuni, camere tutte perfettamente in ordine. Cucina ottima, animazione davvero eccellente.
Punto debole
La vicinanza sulla spiaggia con dei tunisini che noleggiano moto ad acqua e che sfrecciano piuttosto a ridosso della costa dove ci sono i bagnanti, per chi ama nuotare al largo bene stare attenti.
Note sul volo
Unica pecca forse: meglio un charter italiano... sia all'andata che al ritorno i voli Tunis Air lasciavano a desiderare in quanto a pulizia. Capitolo a parte i pasti, in andata volo alle 12.45 regolare, della durata di 2 ore e 15' - causa sciopero società di catering (? )- ci hanno dato una merendina, al ritorno (1 ora di ritardo) un tramezzino gommoso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine