Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA PERFETTA ALCHIMIA

Se c'è una cosa che manca al Kelibia... quello è il tempo per annoiarsi!
E Ve lo dice una che vi ha trascorso 3 settimane in agosto.
Tre settimane nella quale relax, convivialità, puro divertimento, allegria, sorrisi e risi non sono mai venuti meno!

Un'atmosfera gioiosa, solare, amichevole e familiare la si percepisce fin dall'arrivo, accolti in un'ampia e luminosa hall da personale gentile e sorridente.
Il preludio di una piacevolissima vacanza.

Durante il soggiorno i nostri sensi si appagano anche dal complesso della struttura, il livello architettonico è equilibrato e armonioso, ampio e non imponente, di un leggero color giallo ocra che fa risaltare il verde dei giardini molto curati, costellati di palme, corpose agavi, oleandri e ciuffi di geraneo rosso per un aspetto d'insieme disteso e rilassante. Al termine la bianca spiaggia si bagna in uno splendido mare cristallino dai mille colori smeraldo...da far star bene!
Le camere sono confortevoli e con una buona vista mare, sobriamente arredate con calde tonalità avorio e i morbidi guanciali regalano un ottimo riposo. Puntualmente pulite con cura da signore rispettose e garbate.

La ristorazione merita, se non le stelle Michelin... ma solo perchè a buffet, le 5 stelle Going e tutte pienamente guadagnate! Con particolare cura, ogni giorno ci ha offerto varie e ricche pietanze, tutte gustosissime e sempre abbondanti, non è mai mancato nulla, dalle verdure ai primi piatti, dal pesce freschissimo ai dolci. Come non ricordare con piacere per il palato, il carpaccio di tonno, il pesce spada, le cozze... da leccarsi le dita!
Tutto il personale di sala, così come i baristi, sono sempre stati attenti, efficienti, disponibili e veloci, il tempo di un attimo ed eccoti servito con molta dose di cordialità e simpatia.

Il cuore pulsante del Kelibia è l'animazione, sempre attiva, socievole, divertente e mai invadente, guidata da una persona di stile e raffinata quale è Terenzio, un contaminatore di allegria, un cabarettista eccezionale che con la sua vera e brillante comicità ci ha spassosamente divertito ed emozionato ogni giorno, mentre la dinamica e vulcanica Lia ci ha intrattenuto con numerose e gogliardiche attività giornaliere. Entrambi coadiuvati dall'energico supporto di tutti i ragazzi componenti lo staff di animazione. Ragazzi instancabili che tutti i giorni danno il meglio di se! Portatori sani di divertimento! Ricordo con piacere anche le fantastiche - e gratuite - uscite in catamarano su un mare incredibilmente bello, acqua trasparente arricchita da una tavolozza di colori azzurri e verde smeraldo.

La mia vacanza ha compreso anche il Ferragosto, la giornata più festaiola dell'estate e a Kelibia è stata indimenticabile, scandita con numerosi eventi. Dalla sveglia mattutina con il suono di trombe e tamburi ai divertentissimi giochi in spiaggia, dal pranzo preceduto da uno squisito “percorso del gusto” all'aperitivo serale, dalla speciale e gustosa cena preparata con tutti i tavoli in giardino, agli spettacoli serali. Una giornata nella quale non sono mancati momenti emozionanti come il lancio dei palloncini al cielo a cui abbiamo affidato i nostri desideri e lo spettacolare musicol Notre Dame de Paris inscenato sul bordo piscina con un protagonista d'eccezione: il Direttore Alessandro in una magistrale interpretazione di Quasimodo. Un ballatissimo beach party, in conclusione, ci ha visto tutti partecipi.

Solo con uno staff di animazione unito e composto da persone vere e genuine può nascere la commozione ed il dispiacere del distacco al termine della vacanza. Questo è accaduto sul finire di ogni settimana di vacanza tra gli ospiti e Terenzio, Lia, Roberta, Dario, Giancarlo, Giada, Dalida ecc...

Tutto funziona eccellentemente grazie ad una forte e capace leadership, grazie ad un Direttore che con determinazione, competenza e professionalità la detiene ben salda e la dirige con perfezione, mettendoci ogni giorno anima e corpo con quel pizzico di ambizione positiva da effetto trainante.
Un elemento basilare come i rapporti umani non vengono mai trascurati,
grazie alla sua costante presenza trasmette all'ospite fiducia e sicurezza,
sempre attento alle esigenze di ognuno, pronto a risolvere quei problemi che possono sorgere in una vacanza con garbo, cortesia e una gran simpatia.
e come dice Terenzio: “il direttore Alessandro Rizzo, un nome, una garanzia!”

Una perfetta alchimia per una splendida ed indimenticabile vacanza!

Alma

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine