Dettagli Recensione
l'inferno esiste!!!!!
salve a tutti io sono andata la settimana dal 17 al 24 agosto e contavo le ore che mi separavano dal rientro alla civiltà.non saprei da cosa iniziare ma proverò a spiegarvi lo schifo che ho passato,diciamo che ho pagato per essere trattata con maleducazione ed ignoranza,per mangiare male e stando attenta continuamente agli animali che si potevano trovare all'interno della struttura o a leccare la graticola della brace o a girare nella piscina o sui lettini indisturbati,anzi sotto l'occhio vigile del guardiano.
ma il bello è stato quando parlando con il direttore la risposta è stata una presa in giro. Questa è una struttura decadente appropriata unicamente a vecchie attempate alla ricerca di accoppiamenti occasionali con il personale tunisino. la cosa peggiore è che, oltre a non fare nulla durante il giorno, l'animazione dopo le 23:30 l'unica cosa da fare è andare a dormire perchè altro non c'è infatti il bar chiude alle 24 e se hai fatto in tempo ad accaparrare una bottiglia di acqua riesci a dissetarti altrimenti muori di sete. la cucina è incredibilmente sporca. e per questo motivo sono stati tanti i casi di dissenteria. questa per me non è stata una vacanza, ma bensì una tortura, sconsiglio vivamente di gettare i propri soldi il proprio tempo e le proprie vacanze in questo posto!
GRAZIE E COMPLIMENTI EDEN!
PS. l'unica cosa da salvare è la compagnia di donato che almeno ha fatto gruppo con alcuni di noi ospiti annoiati e ci ha fatto fare 4 risate.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi