Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Una bellissima Vacanza Estate 2011

Settimana dal 27/08/11 al 03/09/11 meravigliosa passata al Kelibia, struttura bellissima, organizzata benissimo, pulita, uno staff di persone cordiali, una cucina strepitosa, a colazione non manca proprio niente, si mangia sempre, a metà mattinata e metà pomeriggio, pizze, focaccie, pasticcini, pranzi e cene dove si mangerebbe di tutto, ed io in effetti sono tornata a casa con qualche kilo di troppo, un mare favoloso = caraibi, spiaggia curatissima, i ragazzi dell'animazione sono stati straordinari, io e mio marito dopo cena non ci siamo persi uno spettacolo al teatro, ci scendevano le lacrime dal ridere, GRAZIE TERENZIO capo animatore e company, avete il dono di regalarci tanti sorrisi è anche se per un breve istante, in quel momento ci si dimentica di tutto e di tutti, anche dei ns.problemi che ci accompagnano nella nostra vita di tutti i giorni, GRAZIE! UN RINGRAZIAMENTO ANCHE AL DIRETTORE Alessandro Rizzo, una persona umile, sempre presente ed attento ai bisogni dei suoi ospiti, cordiale, insomma una bella persona, ad avere in tutti i villaggi, persone come lui! IL KELIBIA LO CONSIGLIO A TUTTI, NOI CI RITORNEREMO... GRAZIE A TUTTI, A PROPOSITO SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA...

Punto di forza
Mare
Punto debole
Il Viaggio
Note sul volo
Il Volo di Andata quasi perfetto
Il Volo di Ritorno quasi 3 ore di ritardo, ma gentilissimi in aereporto ci hanno fatto mangiare e bere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine