Dettagli Recensione
meravigliosa vacanza al Going Kelibia
OK ragazzi... finalmente a oltre un mese di distanza riesco a scrivere per ringraziarvi per la splendida vacanza che io e la mia baby principessa, Matilde, abbiamo passato in vostra compagnia. Siete davvero fantastici tutti voi dello staff Going ma anche tutto il personale tunisino del villaggio, tutti davvero molto cordiali simpatici e disponibili. Il villaggio è bellissimo, curato, pulito, spazioso e sopratutto si respira un'aria veramente serena e piacevole; per me e mia figlia è stata la "nostra casa" per 2 settimane. Per non parlare del lavoro immane fatto per la giornata di ferragosto, non ci sono parole sufficenti per elogiare l'impegno, l'energia, le bellissime e originalissime sorprese che ci avete regalato per tutta la giornata. La cena sul prato è stata spettacolare... a me personalmente sembrava di essere su di un prato inglese, non fosse stato per l'incantevole panorama del mare di fronte ai nostri occhi. Devo dire che dopo oltre 20 anni di viaggi per il mondo in villaggio e non, Kelibia è stata una graditissima sorpresa, molto superiore alle aspettative sotto tutti i punti di vista; per questo villaggio fantastico, per il suo bravissimo, simpaticissimo e professionalissimo Staff, per questo mare splendido, per la sua gente davvero gentile, sorridente ed educata. Che dire di più, la consiglio veramente, a solo un'ora di volo dall'Italia è una destinazione davvero piacevole, mare dai colori caraibici, ottimo cibo, bellissima struttura, staff davvero coinvolgente, il divertimento è assicurato... insomma una garanzia; inoltre il catalogo Going davvero rispecchia al 100% quello che poi si ritrova una volta arrivati. Villaggio perfetto sopratutto per i bambini, anche piccoli, infatti l'acqua è molto bassa per circa 50 metri e la spiaggia è davvero bella, perfetta per tanti giochi. Non so se si nota abbastanza ma io sono tornata a casa davvero entusiasta di questa splendida vacanza... GRAZIE ancora a tutti e... allla prossima. Milena
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi