Dettagli Recensione
Un grande "debutto"
Una settimana di ferie presa all'ultimo momento ed eccomi, un po' fuori stagione, a Djerba... ed ora, appena rientrata dall'Iliade... che dire? E' stata semplicemente una bellissima vacanza! E adesso... che nostalgia!
La struttura è bella e curata, idem le camere: spaziose, ben arredate e luminose. Grande pulizia ovunque e personale sempre molto gentile e disponibile. Lo staff Going è però, a mio avviso, il vero punto di forza di questo villaggio: coinvolgenti ma non insistenti, i ragazzi hanno saputo creare subito una bella atmosfera fra di noi e i sette giorni sono davvero volati grazie a tutte le attività organizzate proprio per la riapertura del villaggio... il corso di cucina con il grande Chef Massimo Sgobba, che con pazienza e simpatia ha insegnato un po' di trucchi del mestiere (oltre a viziarci con i suoi piatti! :))... lo Yoga della risata del mitico Terenzio, le canzoni del giovane e bravo Angelo Iossa, il bellissimo aperitivo nel lounge bar, degno dei migliori happy hour milanesi.
Quindi... bravissimi tutti e grazie! E complimenti al direttore Daniele, attento e sempre presente fra gli ospiti con grande professionalità e discrezione.
Se stare all'Iliade è così bello in aprile... figuriamoci in estate... bisognerà tornarci! :)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi