Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza stupenda

Siamo tornati il 26/05/2012 da questo posto fantastico io e la mia famiglia posso solo dirvi che abbiamo trascorso una fantastica settimana in un posto veramente delizioso dove TUTTI si mettono a tua disposizione, soprattutto ERIKA del BABY CLUB che ha permesso a me e mia moglie di rilassarci e prendendosi veramente cura di nostra figlia ma anche l'intero staff della GOING è stato all'altezza di ogni situazione. Punto forte la simpatia del capo animazione FABIO veramente travolgente.
Un grande merito và anche al cuoco capace di deliziarci sempre e servendo varietà di tutti i cibi. Tutti sempre cordiali e il DIRETTORE al servizio per ogni nostra esigenza comunque sempre tutto pulito, camere sempre in ordine cosa dire meglio andarci in KELIBIA e non solo leggere le recensioni anche perchè bisogna vedere per credere.
Posso solo dire GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL GOING KELIBIA per aver reso la nostra vacanza qualcosa di veramente speciale. Vorrei ringraziare GIACOMO E ANDREONE capaci di regalarci sorrisi quando si giocava e si ballava.

Punto di forza
Mare fantastico, animazione sempre presente e cucina ottima. Un DIRETTORE molto presente alle esigenze e cordialità da parte di tutti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine