Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Sole, mare e divertimento assicurato!

Sono appena tornata da una settimana all'Iliade Going e devo dire che è tutto perfetto! Ma in realtà lo sapevo già, dato che ci sono stata anche due anni fa! Ma quando vai li ci lasci il cuore, veramente, e quindi devi per forza tornarci!
Il villaggio è accogliente e confortevole, cosi come le stanze! Le camere sono molto spaziose e dotate dei confort necessari!
La pulizia regna, sia per quanto riguarda le camere che per il villaggio in sè per sè!
Il personale è molto educato e gentile!
La cucina è ottima e ben organizzata ed il cuoco ovviamente è italiano!
Voglio ringraziare tutti, a partire dal direttore Daniele Dalò, sempre presente con la sua professionalità, competenza, attenzione dedicata all'ospite, garantisce un'ottima ospitalità, pronto con la simpatia e gentilezza a scambiare una parola con tutti.
Ottima l'assistenza Going sempre presente dall'arrivo alla partenza con il suo responsabile Filippo e collaboratrice Stefania.
La loro presenza è stata fondamentale durante tutto il soggiorno, per ogni minimo problema sapevamo di poter contare su di loro e sulla loro serietà e professionalità.
La reception sempre a disposizione per ogni esigenza con un sorriso e una cordialità unica.
Non dimentichiamoci di Michele, responsabile dei bar del villaggio, anche lui sempre sorridente, cordiale e disponibile.
Ma il vero punto di forza di questo villaggio è l'animazione! Il team d'animazione è sempre presente, ma non per questo invadente, riesce a coinvolgere gli ospiti in modo eccezionale! I miei complimenti vanno ovviamente al capo animazione Drago: un personaggio, un artista nato, un tuttofare condito da professionalità, simpatia ed allegria che ci ha fatto ridere per una settimana intera.
Concludo la mia recensione con un GRAZIE DI CUORE A TUTTI perchè anche stavolta mi avete regalato un sorriso ed un'altra VACANZA INDIMENTICABILE!

Punto di forza
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine