Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

UNA VACANZA FANTASTICA

Ragazzi che dire? la pura verita' non volevo partire e quando sono arrivata a Kelibia ci sarei rimasta per un'altra settimana!
E' proprio vero che quando meno te l'aspetti tutto e' ancora piu' bello.
Ho passato una settimana FANTASMAGORICA mare e paesaggio MAGNIFICI un villaggio STUPENDO staff sempre CARINO e GENTILE animazione SENSAZIONALE!
Insomma mai avrei detto di lasciarci il cuore e' stato tutto perfetto!
E nonostante sia partita da sola a Kelibia ho trovato un sacco di persone SIMPATICISSIME e AFFETTUOSE.
Ho trovato un vero gruppo affiatato, degli amici... e ragazzi preparatevi perche' Paoletta tornera' per ben 15 giorni ad agosto faro' di tutto per esserci NON VEDO L'ORA!
MI MANCATE TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO UN GRAZIE DI CUORE PERCHE' SONO TORNATA DA QUESTA VACANZA CON UN ENERGIA IN PIU' ;)
TALMENTE ENTUSIASTA CHE TUTTI MI HANNO CHIESTO MA DOVE SEI ANDATA??? E IO HO URLATO A SQUARCIAGOLA IN TUNISIA NEL VILLAGIO GOING A KELIBIAAA.
Un caloroso abbraccio ai ragazzi dell'animazione, al direttore, ai ragazzi della reception ai 2 barman fantastici insomma a tutti veramente tutti!

GRAZIE DELLA SPLENDIDA VACANZA ;)
PAOLA

Punto di forza
Il meraviglioso mare e paesaggio oltre a tutto lo staff dell'albergo e animazione!
Per non dire del cuoco e la sua cucina ; )
Note sul volo
ok!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine