Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Una gran bella vacanza!

Che dire, veramente una gran bella vacanza! Non è la prima volta che vado a Djerba e ho visto diversi villaggi, ma l'Iliade è sicuramente il migliore. La struttura è molto bella e ben tenuta; ordinata e pulita. Le stanze sono spaziose e curate nei particolari. Il personale (tutto sia italiano che tunisino) è sempre gentile e disponibile con un buongiorno e un sorriso per tutti. La cucina, seguita da uno chef italiano è veramente buona e varia e degna di nota (provate le sue lasagne!). L'animazione, davvero speciale (grandissimi Drago, Fabio, Samuel e Marco), è sempre presente ma discreta; pronti a coinvolgerti se ti vedono interessato ma anche disponibili a fare solo due chiacchiere se non ti interessano le attività proposte. Infine un complimento al direttore sempre presente e attento al benessere dei suoi ospiti. Insomma, che dire, anch'io che viaggio da sola in questo villaggio mi sono sentita subito a casa e lo consiglio a tutti i single.

Punto debole
L'unico piccolo neo che posso rilevare è la mancanza di una doccia nella spiaggia (ci sono solo vicino alla piscina).
Note sul volo
nella norma
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine