Dettagli Recensione
Kelibia 2012
Quest'anno aggiungo che ad emozionarmi non è stato solo il posto, ma anche l'animazione e lo staff che ci hanno accolto con amore, dedizione e simpatia. Ineguagliabile nel suo ruolo Fabio Facchinetti, responsabile dell'animazione, che ha trasmesso con grande professionalità l'amore che ha per il suo lavoro. Ha trasmesso a noi spettatori un palcoscenico costruito da un vero artista e da grandi collaboratori che hanno saputo guardare con i suoi occhi e hanno saputo emozionarci interpretando ruoli che ti rapivano l'anima. Affiancato in tutto questo da una grande professionista, la coreografa Giorgia, che ci ha fatto battere il cuore a passo di danza, da due fantastici musicisti e interpreti di loro stessi Marco e Spaddy, da due immancabili provocatori di grande simpatia Andreone e Giacomo ed da un'immancabile e adorabile Erika, dolce compagnia per i più piccoli. Volgo il mio pensiero affettuoso a tre amiche, così voglio chiamarle, Alessandra Guest Relations, Mapi Responsabile SPA e Sonia. Considero queste ragazze una forza della natura, impeccabili all'inverosimile nei loro ruoli d'ufficio,professionali ed impeccabili nella loro divisa ed eccezionali anche quando vestivano i panni di noi comuni mortali. Tutti sono riusciti a coccolare il Clinte e a soddisfare le esigenze di ognuno di Noi, dal più piccolo al più grande, con grande efficienza. Complimenti a tutti ragazzi!
Aggiungo ancora che è apprezzabile e importante il lavoro svolto dai ragazzi del posto: Sami, Bilel e Amid. Anch'essi grandi trascinatori di Simpatia e inconfondibili professionisti nelle loro mansioni, affidatari di grande stima e rispetto per il lavoro che svolgono per il Kelibia.
Cosa aggiungere... "Caro Direttore Alessandro Rizzo Lei e il Suo Gruppo avete conquistato la fiducia dei cliente, Avete trasmesso l'importanza di cosa voglia dire puntare sulla qualità di un'organizzazione composta da persone affidabili e di talento"... Ciò la rende un professionista nel costruire nuovi traguardi all'orizzonte.
Da una parte ti travolge l'infinito azzurro di quelle acque cristalline e, dall'altra parte quella natura intatta e incontaminata che ti regala il ritratto di un dipinto fatto a mano, con le sue sfaccettature variopinte di colori.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi