Dettagli Recensione
Deludente
Ci sono stata dal 25/06 al 02/07/2012 costo camera singola 810 euro. Il villaggio è adatto solo a famiglie, anziani. Nella mia settimana c'erano circa 550 ospiti di cui 180 bambini, una ventina di adolescenti (13-17 anni), circa 250 genitori una cinquantina di persone anziane e 7 (sette) single e qualche coppia. Nella mia settimana la discoteca non è mai stata aperta!!. Ogni sera c'era qualcosa da fare ma solo fino a mezzanotte e mezza poi basta musica e chiusura del bar, per cui non si poteva neanche bere più niente....incomprensibile. Abbiamo chiesto agli animatori di uscire dal villaggio per andare a ballare da qualche parte con loro. Sabato 28/06 dopo la festa in spiaggia (finita a mezzanotte)senza dire niente a nessuno TUTTI gli animatori sono usciti e noi 7 single siamo rimasti al bar completamente buio in un villaggio che sembrava deserto. E' tutto vero giuro. Ripeto il villaggio è adatto solo ad anziani e famiglie che dopo lo spettacolo, alle 23.00, vanno dritti a letto. Chi vuole divertirsi e muoversi un po' anche alla sera ne stia lontano.
Commenti
sono stata anche io all'iliade 2 anni fa ... certo è un bellissimo villaggio con un'animazione splendida a me è rimasto nel cuore e spero di tornarci presto però se cerchi vita notturna in generale l'Africa non è adatta ... forse era meglio Ibiza ...
Da single puoi andare si in un posto come l'iliade se vuoi farti una settimana in completo relax con un mare stupendo e una buona animazione diurna e primaserata, altrimenti da single se vuoi una vacanza da sballo cerchi villaggi per single e li è un'altra storia.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi