Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

1.6
Struttura 

2.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

1.0
Cucina 

1.0
Pulizia 

1.0

L'UTOPICO MONDO ENERGY DI EL KEBIR

Sono stato al villaggio valtur di el kebir periodo 22/29 agosto 08 insieme alla mia metà.

COSI' EBBE INIZIO L'ODISSEA: La Partenza da napoli con almeno 3 ore di ritardo. ma visto che eravamo tutti entusiasti della partenza questo non ha pesato in maniera eccessiva.

Arrivati al villaggio con nettissimo ritardo, e degustate la prima "pessima" cena, abbiamo conosciuto gli aniamtori e il capo villaggio. sinceramente, a pelle appena visto il capo villaggio mi è subito stato antipatico...(poi con il proseguire della vacanza ho avuto ragione) visto che durante una banale discussione il suo comportamento è degnerato dando luogo ad una mini rissa. ma procediamo per gradi:

1) CAMERE E PULIZIA: poco incoraggiante l'incontro con le camere: socchiusa la porta (di cartapesta "ottima per i furti") un odore nauseabondo ci ha accolto. i ragni ci hanno dato un caloroso benvenuto. il bagno...sembrava un tugurio. il wc posizionato malissimo e soggetto a facili e frequenti otturazioni, lo scarico mai funzionante. le pulizie consistevano semplicemnte nel solo rifacimento dei letti. quindi munitevi di disinfettanti e deodoranti cosi da rendere meno nauseante il soggiorno. non scandalizzatevi se ogni tanto troverete in giro nel villaggio delle pantegane...per non paralre dei gatti che mangiano direttamente a tavola con voi.

SICUREZZA: appena giunto nella mia camera noto che la cassa di sicurezza è guasta, rivoltomi alla reception, questa mi viene sostituita gli ultimi due giorni. inoltre ci sono orari anche per stare male, infatti l'infermeria è aperta solo a determinti orari. inoltre se desiderate usufruire del telefono della reception fate attenzione che il numero da chiamare non contenga il numero 7, perchè non funziona.

ANIMAZIONE: salvo qualcuno...direi pessima....gli spettacoli sono ottimi per una buona dormita...eccetto qualcuno... per il resto godetevi le canzoni cantate dagi animatori... e da quei monotoni musicle. però devo dire che il capo animatore Max è in gamba.

CUCINA: Portate con voi la cara enterogermina...e tutti i prodotti utili per la cura della vs pancia...l'80% della gente presente al villagio è stata colpita da vari acciacchi. Oddiò capisco che la migliore cucina è quella italiana...per cui non voglio tanto lamentarmi di questa situazione.

quindi un consiglio è quello che prima che partiate portate con voi una buona dose di ENERGIA...ne avrete davvero bisogno. non mi è mai capitato ma quest'anno quando la vacanza era agli sogccioli non ero per niente triste anzi non vedevo l'ora di tornare a casa. una cosa porterò nel cuore di el kebir le belle amicizie fatte...

Punto di forza
MARE ABBASTNZA DECENTE COMPENSATO DA UNA SPIAGGIA SEMPRE SPORCA
Punto debole
TUTTO IL RESTO....
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine