Dettagli Recensione
Wonderful holiday!
Siamo andati al Going Kelibia dal 16 al 23 di Giugno. Alla partenza ci hanno cambiato l'orario del volo e quindi il primo giorno di vacanza non abbiamo potuto fare niente nel villaggio. All'arrivo di sera siamo stati accolti da un personale gentile e cordiale che ci ha dato subito una buona impressione. Cucina italiana ottima e variegata, il pesce è la cosa migliore. Dolci e frutta a volontà. La nostra camera era al piano terra poco distante dalla piscina. Tutto molto pulito. Asciugamani sempre lindi e nuovi ogni giorno. Il mare è bellissimo: acqua trasparente con qualche alga all'inizio e pesciolini tutti intorno. La vacanza consente a tutti di rilassarsi e divertirsi. Per i più piccoli c'è il miniclub, mentre per i teenager lo juniorclub che ho provato personalmente e mi è piaciuto molto. Ho avuto l'occasione di conoscere tutti i giovani in vacanza nel villaggio e di partecipare agli eventi organizzati dallo staff d'animazione. Per gli sportivi consiglio il beachvolley, le bocce, la canoa, il catamarano. Le piscine sono aperte e nella spa è possibile accedere alla piscina coperta con lo scivolo e l'idromassaggio. La sera si trasforma in divertimento: ogni sera c'è uno spettacolo che si divide tra musical, cabaret, tanta musica e ballo. Dopo lo spettacolo che finisce verso le 23 si dà il via alle feste a bordo piscina e in spiaggia. Il personale è attento a curare ogni dettaglio. Gli animatori sono simpaticissimi e divertenti...coinvolgono le persone in tutte le attività: dal risveglio muscolare all'acquagym e ai balli di gruppi. Il direttore sempre attento a controllare che tutti stiano godendo appieno della vacanza. Il capo villaggio bravissimo e fortissimo. Non si smette di ridere con lui. Le escursioni a cura di una guida doc ci hanno fatto scoprire ciò che c'è di più bello in Tunisia. Consigliata escursione sul dromedario e la passeggiata alla spiaggia bianca. Tutto è stato incredibile! Consigliamo vivamente questa vacanza a tutti! Non rimarrete delusi piuttosto avrete voglia di ritornarci!! Going Kelibia tutto il resto è noia!! Per sempre nei nostri cuori.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi