Dettagli Recensione
BELLA VACANZA ANCHE SE...
Siamo tornati il 2 luglio scorso dopo 2 settimane di vacanza in questa struttura. Devo dire che tutto sommato è stata una bella vacanza (tanto che tornerò la settimana di ferragosto), ma il primo impatto è stato devastante. Siamo arrivati io, mia madre e mio figlio disabile di 3 anni; ci tengo a precisare che la mia agenzia aveva segnalato la presenza di mio figlio con mille postille e al nostro arrivo nessuno si è preoccupato di chiedermi se tutto andava bene. Credo che questa sia una grossa pecca dell'assistenza Veratour! ho dovuto chiamare da là la mia agenzia per lamentarmi e solo a quel punto si è presentata la Sig.ra Stefania responsabile dell'assistenza per chiedere spiegazioni circa le mie lamentele. Comunque da quel momento tutto è andato a meraviglia. A tal proposito devo ringraziare appunto Stefania, Chiara e Carolina dell'assistenza e il Direttore in loco Veratour che ci hanno "coccolati"! La struttura è internazionale e forse la pecca maggiore è riservata alla ristorazione, ma credo che non si vada in Tunisia per mangiare meglio che in Italia! molte mamme si sono lamentate che per i bambini non c'era niente da mangiare ma si sa che in Tunisia è così! prima di partire bisogna comunque informarsi su ciò che il Paese che ti ospita è in grado di offrirti dal punto di vista gastronomico. La pasta è tunisina, carne e pesce non ci sono, ma questo è abbastanza normale. Io sono partita con una valigia carica di alimenti per mio figlio e lui ha sempre mangiato, non diamo la colpa alla struttura se ci sono persone disorganizzate che partono con bambini. Per il resto le camere sono un po' vecchiotte (almeno la mia) e ovviamente non c'è il bidet. Che dire dell'animazione? Fantastici! Tutti bravissimi e soprattutto gentili, simpatici e carini. Il miniclub è meraviglioso, mio figlio si è divertito moltissimo nonostante il suo handicap e devo dire che se ci torno è proprio grazie ai ragazzi del miniclub: Nicolò, Fufy, Alessandra e la disponibilissima Simona. Grazie di cuore ragazzi siete impagabili.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi