Dettagli Recensione
Se volete andare in vacanza cercate altro!
Sinceramente non capisco le recensione positive precedenti visto anche i vari punti dolenti scritti... ma forse sono io che sono esagerato (ps. la pensavano così moltissime altre persone che hanno soggiornato in questa struttura dal 25 giugno al 9 luglio)!
Iniziamo col dire che veratour è "ospite" di Prima Sol nel senso che gli hanno lasciato solo i lati della struttura! Mini club e bar nella terra (i tedeschi nel prato e vicino alla piscine) e teatro alla parte opposta sotto le camere e perciò massimo alle 23.15 stop a a musica e spettacoli! Campi da beach tennis e beach volley dietro una duna dove tira poco vento e la temperatura è allucinate (prima sol invece ce li ha sulla battigia). Anche la pista da ballo in spiaggia è vicino all'entrata e perciò anch'essa impraticabile per il caldo a differenza dell'animazione tedesca che è ombreggiata e vicino alla piscina. Casetta pricipale della Veratour (da dove mettono la musica e chiamano per i giochi) lontana dagli ombrelloni e con casse inadeguate che non permettono di sentire nulla (anche il capo l'animatore l'ha ammesso ma non è assolutamente colpa sua!). Il corpo centrale della struttura è bello e curato ma peccato che si ci senta degli intrusi! Generalmente nei villaggi internazioni tutto è condiviso. A noi italiani invece ci hanno dato la parte peggiore del villaggio.
Punto molto dolente la pulizia in generale ma della spiaggia è SCANDALOSO! Passava addetto con un cavallo la mattina che arava la sabbia e poi la spianava con una tavola e perciò la sporcizia (moltissima) veniva solo mischiata! Al ristorante cibo al limite della decenza e puliza scarsissima. Il general manager che si doveva occupare di controllare che tutto andasse bene era inesistente e solo la domenica successiva (perciò dopo una settimana) si è degnato di scendere in spiaggia (anzi in canoa!) e allora alle mie lamentele ha confermato il tutto ma gli ho "lanciato l'idea" di raccogliere la spazzatura invece di mescolarla e dal lunedì passavano a raccoglierla con le mani!
Hanno cambiato anche il cuoco e il maitre perché ha ammesso che il ristorante era in condizioni pessime. Ho documentato tutto con foto. I bagni delle stanze sono al limite del praticabile per essere ristrutturato nel 2009! Di cose che non vanno sono tantissime... anche troppe per essere Veratour! Noi era la terza vancanza con loro e le prime due volte ci siamo trovati BENISSIMO! Ci hanno detto che è stata una settimana sfortunata... mah anche la seconda non è andata benissimo... forse era meglio per Veratour rimandare l'apertura di un anno e non buttare la faccia in questo modo! Viaggiando all'estero è normale che non si possano richiedere gli standard italiani ma un minimo di pulizia sì! Forse bisognerebbero imparare i vari responsabili della struttura dal manager Andrea Denti che lo scorso anno era a minorca al sant tomas... dalla mattina alla sera a parlare con i clienti per sapere se andava tutto bene! Qui se volete fare le lamentele cercate il capo dove si fa cycling il pomeriggio.
Un'ultima cosa (ne dovrei elencare anche molte altre!)... l'assistente Carolina non sa nulla della Tunisia e perciò non chiedete informazioni a lei ma andate da Chiara... alla nostra domanda se era il caso di fare l'escursione del sud della tunisia con una bimba di tre anni ci ha risposto di sì perchè l'albergo del primo giorno e aveva la piscina e il rientro del secondo giorno sarebbe stato prima di cena! Ma se si doveva camminare troppo se si facevano varie tappe e cosa si sarebbe visitato neanche ce l'ha detto! Alle nostre lamentele con la responsabile si è giustificata che la sig.ra caterina stava in tunisia solo da 15 giorni e perciò era normale che non sapesse nulla e che la gita per i bimbi piccoli era sconsigliabile! A fare un affiancamento no???!!! L'unica cosa che si salva è l'animazione e il miniclub dove si impegnano oltre l'inverosimile! Beh... se volete un consiglio quest'anno cercate altro!
Commenti
Sinceramente non lo consiglio ma allo stesso prezzo si va a Jerba che dalle recensioni è anche peggio (sempre Veratour!)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi