Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

ILIADE, sinonimo di divertimento

Ho trascorso la settimana dal 16 al 23 luglio 2012 in compagnia della mia fidanzata.
Faccio una premessa : Djerba è località sicura (ho avuto la possibilità di uscire dal villaggio per girare nei paesi limitrofi, prendendo semplicemente un taxi, senza guida e nessun tipo di accompagnatore e garantisco la piu totale sicurezza e cordialità della popolazione Djerbina).
Trovo che l'Iliade sia un villaggio davvero bello nel suo complesso.
Stuttura davvero funzionale sempre pulita ed ordinata, curata al dettaglio, non dispersiva.
Le zone comuni (ristoranti, bar, piscina, spiaggia) sono accessibili per tutti, anche per persone disabili con handicapp di mobilità.
Davvero ideale per le famiglie con figli di tutte le età.
Cucina: lo chef italiano e la sua armata ci hanno deliziato quotidianamente, con la loro ottima cucina italiana e non (difficile da riprodurre all'estero) ,soddisfacendo ogni palato presente, anche quello più esigente e sopratutto goloso!
Il Servizio alberghiero-reception e camere davvero impeccabile!
Personale sempre disponibile e sorridente,davvero un bell'ambiente.
L'assistenza Going in loco,capitatanata da Filippo e coadiuvata dalle splendide Emanuela e Stefania si è dimostrata davvero professionale e sempre disponibile in ogni momento.
Un nota di merito maggiore la vorrei esprimere al Direttore Daniele Dalo per la sua professionalità e simpatia, ma sopratutto per la sua spiccata attenzione al particolare... davvero sempre presente in ognidove del villaggio.
Al mitico Michele responsabile area bar, personaggio eccentrico dalle capacità indiscusse di barman e intrattenitore.
Ma sopratutto a lui, al grande capoanimazione Drago e al suo staff,che con la loro simpatia e la loro carismatica e contagiosa voglia di divertirsi, riescono a lasciare il segno.
Davvero un grazie di cuore a tutti!
Max Caporale

Punto di forza
Villaggio davvero bello e funzionale, non dispersivo, sempre pulito ed ordinato, cucina, servizio alberghiero, bar e animanzione davvero eccellente.
Rapporto qualità prezzo voto: 10
Punto debole
solamente in alcune giornate di vento e di correnti intense, il mare era invaso dalla vegetazione marina a riva, ma superato quel breve tratto è possibile trovare un mare decisamente pulito e cristallino.
Note sul volo
volo preciso, adeguato, confortevole per una economy class.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine