Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going... maestri dell'ospitalità

Destinazione Djerba, villaggio Going Iliade, quello che definirei il villaggio ideale, la struttura è bella e soprattutto ben curata in tutte le sue parti: dalla hall, spaziosa e tirata a lucido, agli spazi verdi (che resistono all'assalto di centinaia di ospiti ogni settimana), al bar, sempre in ordine e ben fornito e poi le camere eleganti, spaziose, sempre pulitissime e ben arredate. Il villaggio è raccolto e ciò permette di spostarsi da una parte all'altra con grande facilità. Lo spazio però non manca, sia in piscina che in spiaggia (non è quindi necessario scendere presto per prendere posto... ci si sta tutti comodamente!).
In spiaggia assolutamente da provare i grandi lettoni in prima fila... per abbronzarsi in assoluta comodità e relax…e per sentirsi un po' "regine", visto che tutte le mattine i camerieri passano per portarti frutta fresca e qualcosa da bere.
La cucina, affidata allo Chef Marco Savaresi, è ottima e varia (buonissimi i primi!) e anche il buffet a colazione è molto ricco... insomma, la dieta bisogna lasciarla a casa!
Ormai sono tante le vacanze che ho trascorso in compagnia di Going, eppure ogni volta riescono a sorprendermi e a regalarmi momenti sempre più belli! Anche stavolta è stato tutto merito delle persone che qui lavorano e che si impegnano ogni giorno affinchè si possa rientrare a casa con tanti bei ricordi e perché no... un pizzico di nostalgia!
Quindi grazie davvero a tutti: al personale tunisino (i ragazzi della reception, i camerieri e gli addetti alle pulizie), tutti gentilissimi, discreti e sempre con il sorriso sulle labbra; grazie allo staff dell'animazione, un bel gruppo di giovani capitanati da Drago, che in modo gentile e mai insistente propongono giochi e attività in spiaggia e in piscina durante il giorno e in teatro la sera (bello il musical proposto quella settimana "La bella e la bestia", meravigliose le scenografie del bravo Edris). Grazie a Nereo per l'accompagnamento musicale durante la cena e a Michele, il Bar Manager, per i suoi cocktail (da non perdere l'aperitivo organizzato la domenica sera nel bar della hall, degno di quelli milanesi!).
E poi i ringraziamenti speciali: a Stefania Loparco (Guest Relation), un sorriso contagioso, una gentilezza squisita, una giovane ma già grande professionista. Grazie a Filippo ed Emanuela (Assistenza ed Escursioni), davvero sempre presenti e pronti a risolvere ogni tipo di necessità. Grazie per la compagnia e le chiacchierate.
Last but not least, grazie a Daniele Dalò, il Direttore e General Manager della struttura, un punto di riferimento per tutti, personale e ospiti. Non se ne sta sempre chiuso in ufficio, ma è presente fra i suoi ospiti (in modo discreto ma... onnipresente direi) in spiaggia, in piscina, al ristorante per accertarsi che tutto vada per il meglio. Sempre disponibile ad ascoltare le esigenze della clientela per far sì che tutti siano soddisfatti, per risolvere eventuali problemi. Un grande professionista, una garanzia.

Grazie ragazzi per avermi fatta sentire anche questa volta a casa!

Punto di forza
direzione, staff Going, struttura
Note sul volo
Tutto bene sia il volo all'andata con Neos che quello del ritorno con Tunisair
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine