Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SPLENDIDA VACANZA

Io, mio marito e nostro figlio di 4 anni, abbiamo trascorso le nostre vacanze all'Eden Village El Borj di Mahdia dal 2 al 16 luglio

Dell’assistenza Eden all’aeroporto di malpensa non c’è stata traccia mentre quella all’arrivo in tunisia (Davide e Jennifer) è stata sempre presente ed efficiente in tutto.
Il personale del villaggio (dalla reception agli addetti alle pulizie) tutti molto cordiali, sorridenti e disponibili ad ogni nostra richiesta.
La camera superior è molto ampia, il bagno è cieco ma spaziosissimo e l’aria condizionata è funzionante.
La pulizia è stata sempre efficiente, con cambio giornaliero degli asciugamani e cambio lenzuola in caso di necessità.
I teli mare sono un po’ malconci, vengono forniti su cauzione e cambiati una volta a settimana.
Manca il frigobar in camera mentre cassaforte, acqua in bottiglia e caffè espresso sono le uniche cose a pagamento.
La piscina è molto grande ma dovrebbero vietare il gioco della palla a nuoto dopo le 18.00 visto che è l’orario in cui ci sono bambini molto piccoli in acqua ed il rischio che arrivi una pallonata è elevato.

L’acqua del mare è azzurra e cristallina con un fondale bianco soprattutto la mattina ed è perfetto per bambini piccoli che hanno voglia di saltare e divertirsi tra gli schizzi e, quando ci sono, le onde.
Ogni tanto ci sono alcune alghe ma non sono affatto fastidiose e la limpidezza dell’acqua rimane.
La spiaggia bianca e di sabbia fine, con il bagnasciuga molto ampio è ottima per i bambini.
Purtroppo, la maggior parte degli ombrelloni e dei lettini (molti dei quali andrebbero sostituiti), vengono occupati dalle prime ore del mattino con i teli mare e senza la presenza di persone fino a mattina inoltrata.
I lettini dovrebbero essere 2 per ogni camera ma, dato che oltre a genitori ci sono anche i figli, vengono presi 4/5 lettini e se si arriva tardi in spiaggia (per tardi intendo 9.00-9.30) si trova solo l’ombrellone.

Il Capo Chef Danilo è italiano ed i cibi che vengono proposti sono tanti ed ottimi; c'è anche la possibilità per i bambini di servirsi da soli al buffet del Mini Club.
Il personale è molto gentile ed è sempre disponibile alle svariate esigenze degli ospiti.

Che dire dell’animazione?
In tanti anni di villaggi, è la migliore che ho trovato.
Durante la giornata propongono il programma (risveglio muscolare, ginnastica in acqua, volley, calcetto, pallanuoto, lezioni di ballo, bocce, tiro con l'arco…ecc.) senza essere invadenti o assillanti (cosa molto snervante quando vuoi rilassarti).
Il momento della baby-dance era atteso con ansia da tutti i bambini che, come partiva la musica, iniziavano a ballare e a scatenarsi.
I ragazzi dell’animazione fanno il loro lavoro con passione e lo dimostrano pienamente….fantastici piacevoli e divertenti
Non sono né attori né cabarettisti ma vi garantisco che non è così, la sera era attesa da tutti noi e non hanno mai deluso.
Lorenzo (capo-animatore), Gina, Alessandro, Gianluca, Carmine, Gloria, William, Chiara, Simona (spero di non aver dimenticato nessuno)...GRANDI.

GRAZIE per averci fatto passare le vacanze all’insegna del divertimento e del relax e speriamo di incontrarvi nuovamente nei nostri prossimi viaggi.

Punto di forza
GRANDI I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE, CUCINA
Punto debole
SERVIZIO SPIAGGIA... MOLTI LETTINI DOVREBBERO ESSERE SOSTITUITI
Note sul volo
AEREI UN PO' DATATI E PRANZO PESSIMO
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine