Dettagli Recensione
Hai per quel che spendi
Non condivido e credo esagerate le critiche su questo villaggio, si tratta di una struttura internazionale, ma la convivenza è assolutamente civile e senza molti problemi, in quanto per convenzione (non esiste una zona per veratour e una per altri) gli italiani stanno in spiaggia, davanti ad un mare molto bello, vero punto di forza di questa località, gli altri in giardino, verde e spazioso, a godersi le piscine. Contenti loro!!
Le camere sono ampie ma la pulizia non è ad alti standard, diciamo nella norma per la qualità tunisina.
Ristorante: anche qui standard sufficienti qualità non particolarmente eccelsa, bisogna sicuramente adattarsi, ma senza nemmeno troppa fatica, nota di merito per la colazione e per i dolci veramente buoni.
Considerando l'inciviltà degli italiani (che lasciano cicche di sigarette, nonostante i portacenere) e la poca voglia di piegare la schiena dei tunisini, la spiaggia è sufficientemente pulita, oltre che ampia, per essere goduta, i posti in spiaggia ci sono per tutti se poi volete far parte dei maniaci della prima fila essendo convinti che stare 7 metri dietro sia da barboni, vi tocca svegliarvi alle 07.00.
Fuori il villaggio assolutamente il nulla tranne il venerdì dove nella medina si tiene un mercato locale.
Infine la cosa che rende questo villaggio assolutamente consigliabile l'animazione, bravi, simpatici, disponibili mai invadenti insomma il vero valore aggiunto sopratutto i ragazzi del miniclub che hanno la forza di guardare, e far divertire da matti i bambini dal mattino alla sera.
In conclusione se siete prevenuti verso i paesi del nordafrica e volete la scelta e gli standard culinari di casa vostra non andateci, se vi sapete adattare, sapendo di spendere relativamente poco trovando un mare bellissimo andate senza paura.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi