Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza ottima

Abbiamo soggiornato in questo fantastico posto dal 21/07/2012 al 28/07/2012, ed è stata una vacanza veramente favolosa che ci lascerà solo dei bei ricordi. Consiglio a tutti di andarci, perché è veramente un'esperienza da provare.
Un grazie particolare ai ragazzi dell'animazione, che hanno saputo farci divertire tantissimo con la loro simpatia e la loro bravura, e anche un grande applauso al direttore Alessandro Rizzo, sempre presente, simpatico, professionale e a volte anche cuoco!

Punto di forza
Il punto forte di questo villaggio è sicuramente l'animazione (specialmente la simpatia IMMENSA, e da panico paura, del capo-villaggio Fabio Facchinetti, l'energia devastante di Molla e l'ironia di Mario, che quando si traveste da Mariuccia fa morir dal ridere!), che riesce a coinvolgerti in tutte le attività con simpatia e cordialità, rendendo il soggiorno veramente fantastico. Personalmente, anche se quasi nessuno l'ha scritto, ritengo anche che giochi a favore di questo villaggio la simpatia e l'attenzione dei camerieri, i quali si meritano tantissimo un riconoscimento a fine vacanza! E' inoltre obbligatorio dire che la struttura del villaggio è spettacolare e non dispersiva, e ti vengono offerte tante possibilità per passare le giornate in modo diverso dallo stare sotto l'ombrellone: puoi andare in quad, fare un giro in cammello, oppure partecipare a uno dei tanti giri che ogni tanto ti vengono proposti dallo staff (come per esempio la visita alla spiaggia bianca con Mario), nonché partecipare alle tante attività sportive che ci sono.
Punto debole
Di sicuro, come già detto e ridetto, un aspetto che da un po' di noia è il fatto che la formula soft-inclusive finisca alle ore 19:00, ma è comunque una cosa di poco conto!
Note sul volo
Il viaggio è un punto purtroppo MOLTO dolente: noi personalmente siamo arrivati a Verona, e da qui in navetta a Bergamo (tra l'altro a Verona non si sapeva bene cosa fare, perché il signore di Going non aveva un cartello, ma girava tra la gente a dire di andare in navetta... va bè lasciamo perdere!). Una volta arrivati a Bergamo, dove devo sottolineare che eravamo DA SOLI, perché nessuno di Going si è sognato di accompagnarci o dirci cosa fare, abbiamo sopportato altre due ore di ritardo, e dopo un viaggio di un'ora e mezza finalmente siamo arrivati a Tunisi, dove però ammetto che il servizio di accoglienza è stato ottimo; successivamente c'è un viaggio in pullman anch'esso allucinante di due ore, con autisti tunisini che non so neanche se hanno la patente..... E questo il viaggio di andata!

Per il viaggio di ritorno è andata decisamente meglio, anche se i ritardi e i disagi non sono mancati, perché dovevamo inizialmente tornare a Verona, ma poi alla fine ci hanno detto che si atterrava a Malpensa: dopo il solito viaggio di due ore in pullman coi soliti autisti "piloti provetti", siamo arrivati a Enfidha; da qui abbiamo preso l'aereo (da precisare il fatto che anche qui lo staff dell'animazione si è dimostrato perfetto, in quanto ci ha accompagnato addirittura fino al check-in) e siamo arrivati a Malpensa (30-35 minuti di ritardo), dove in pullman siamo arrivati a Verona finalmente.

Per dare un'idea, all'andata siamo partiti verso le 15:00 da Verona e siamo arrivati al villaggio alle 02:00 di notte.. Mentre al ritorno siamo partiti dal villaggio per le 14:30 e arrivati a Verona per le 24:00.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine