Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

UN ANGOLO DI PARADISO E DI ALLEGRIA

Siamo appena tornati da 2 settimane al Kelibia. LO CONSIGLIO sicuramente, adatto più alle FAMIGLIE, CON FIGLI PICCOLI E ANCHE GRANDI - ottimo anche lo junior club sopra i 12 anni.

Punto di forza
Bellissimo villaggio, di medie dimensioni, ospita circa 700 persone ma non sembra di vederne mai così tante. C'è sempre posto nelle piscine e in spiaggia. Camere spaziose e sempre in ordine, pulizia impeccabile anche negli spazi comuni, personale tunisino gentilissimo e cortese. ANIMAZIONE strepitosa: hanno la giusta misura, non invadenti ma sempre coinvolgenti. Attività sportive - acquagym, gag, tornei in spiaggia, canoa, sempre all'insegna dell'allegria, OTTIMA anche la scelta delle musiche grazie a uno straordinario ragazzo dj, tecnico del suono e chi più ne ha più ne metta, di nome Spuddy. Bellissimi gli spettacoli serali, professionalità, originalità, musica e divertimento con il capo villaggio Fabio Facchinetti,grande trascinatore, Giorgia con le sue meravigliose coreografie e balletti, Molla con le sue performance sia di cabarettista sia con le sue doti ballerine, Marco Enne, bravissimo cabarettista e tutto lo staff. Eccezionali i ragazzi del miniclub, per il 1^ anno mio figlio di 11 anni ha partecipato praticamente a tutte le attività, ha ballato e recitato, incredibile. Bravo Ivan e brava Miriam. Encomio anche per Erika e Suzy per i più piccoli, tanta pazienza e moltissima attenzione, cose rare da trovare nei villaggi.Insomma i miei 2 bambini di 7 e 11 anni si sono divertiti tantissimo. Io sono riuscita a fare attività sportiva che durante l'anno non ho mai tempo di fare, rilassandomi in un ambiente spettacolare. Altro punto di forza il CENTRO BENESSERE. Da provare il percorso benessere da 1 ora e mezza: bagno turco, scrub, fanghi, idromassaggio, massaggio e tisana a soli 50 euro! Pelle rinata, da fare all'inizio della vacanza. Anche qui competenza, cortesia e prezzi modici. Mare bellissimo, spiaggia di sabbia fine.
Punto debole
Il soft all inclusive andrebbe rivisto: meglio far pagare 50 euro in più a tutti gli adulti e avere un all inclusive vero e proprio.
Manca forse un campo da calcio in erba, perchè quello attuale in cemento sotto il sole cocente è davvero inservibile. Ma sono inezie, perchè il villaggio, con l'attuale rapporto qualità prezzo e questo staff di animazione e direttore - Alessandro Rizzo, sempre presente e attento - è un vero GIOIELLO.
Note sul volo
Aerei Tunisair confortevoli. L'organizzazione dei voli charter andrebbe rivista, all'andata abbiamo avuto 2 ore di ritardo! Il ritorno invece perfetto, addirittura arrivati in anticipo. Il transfert in bus dall'aeroporto al villaggio invece non è pesante, il bus è molto confortevole, in più in quelle 2 ore si ha la possibilità di vedere la vera Tunisia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine