Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

summer paradise

Non penso sia possibile indicare uno specifico punto di forza del "kelibia" perchè esso è già una forza naturale! l'accoglienza è splendida e tutti sono disponibilissimi a risolvere ogni problema, il direttore è fantastico in quanto si cimenta in tutte le attività e oltretutto è una persona veramente affabile. i camerieri riescono perfettamente nel loro lavoro e dalla pulizia delle camere al bar non si può fare un appunto: è tutto perfetto. ovviamente la località è splendida e spiaggia e mare meritano di essere visti, il centro termale è perfetto e rilassantissimo. la cucina è molto buona e sopratutto è italiana, e soddisfa anche i palati delicati... non mi sto scordando di loro: LO STAFF D'ANIMAZIONE, loro sono l' anima del villaggio, sono ottimi ballerini, attori e cantanti... ma sopratutto sono persone che amano gli ospiti e che sanno come trattare anche i più timidi, con loro non ci si annoia mai, ogni giorno è una festa e le attività sono molteplici (olimpiadi, acquagym, balli di gruppo,giochi, aperitivi, spettacoli e feste!), gli spettacoli e le coreografie sono meravigliosi e anche per i più piccini il divertimento è garantito in quanto junior club e mini club sono eccezionali!
colgo l'occasione di ringraziare tutti per la splendida settimana che mi hanno fatto vivere e non nego che se potessi partire tornerei subito a kelibia, il paradiso estivo!

Note sul volo
Nonostante alcuni piccoli ritardi del volo vale la pena di andare a kelibia perché una volta arrivato scordi completamente qualunque cosa compreso il volo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine