Dettagli Recensione
Ancora una volta... GRAZIE
Premetto che a distanza di circa 2 mesi mi sono recato per ben 2 volte all'EDEN VILLAGE DJERBA MARE e precisamente la prima settimana dal 4 all'11 giugno 2012 e la seconda, appena conclusa, dal 23 al 30 luglio 2012.
Che dire... un villaggio fantastico! E' riduttivo!
Il personale locale gentile e disponibile ovunque... nei differenti Bar, presso la sala ristorante cuochi e camerieri; la pulizia in generale non ho nulla da dire se non elogiare queste persone che quotidianamente si impegnano a farsi che tutto vada per il meglio... un episodio mi è capitato di vedere pulire il bagno, quello ubicato prima di scendere alla sala ristorante, per ben 3 volte in 3 momenti diversi e 3 differenti persone alla pulizia nella stessa giornata, nelle camere regnava la pulizia.
Non mi dilungo più di tanto, cucina soddisfacente, i piatti spaziavano in continuazione, mare bello e spiaggia accogliente,concludo ritenendo il villaggio nel suo complesso un consiglio a tutti e per tutti coloro che desidera un'ambiente informale ma ricco di divertimento e di emozioni che dopo tutto ciò che è di base in un Villagio. Ancora Complimenti!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi