Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza indimenticabile!

Ho fatto una vacanza con mio marito al Kelibia... Anzi, una super vacanza! Nonostante il viaggio un po' lungo, una volta arrivati al Villaggio, nonostante l'ora tarda, erano le 2,30 di notte, siamo subito rimasti colpiti dalla bellezza della struttura, accogliente e molto pulita e ci attendeva un buonissimo buffet.
La spiaggia di sabbia bianchissima e il mare che non ha nulla da invidiare a quello della Sardegna..La cucina è molto buona e abbondante, lo Chef italiano, Andrea, è una persona squisita ed è molto attento alle sue preparazioni culinarie; quasi sempre presente il pesce freschissimo, molta varietà di dolci. La pulizia nelle camere e il cambio della biancheria è quotidiano..Gli asciugamani hanno un buon profumo di pulito. Ma il vero punto di forza del Kelibia è l'ANIMAZIONE... STREPITOSA! Il Capo Villaggio Fabio Facchinetti è un vulcano sempre acceso, che con la sua energia, simpatia e professionalità, armoniosamente coadiuvato dal suo staff in un mix di balletti, sketch, e battute da risate a crepapelle, ti riempie le serate di spettacoli che ti lasciano un piacevolissimo ricordo di questa vacanza.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Animazione del Kelibia... dal capo animazione "Molla" a tutti gli altri: con voi ho trascorso una vacanza indimenticabile! Un grazie anche a tutto il personale tunisino di pulizia, di cucina, le due Assistenti Going e in particolare alla preparatissima guida Sig. Camel che ci ha accompagnato nelle nostre escursioni ad ammirare le bellezze intorno al Kelibia.
Una vacanza al Kelibia la consiglio veramente a tutti.

Punto di forza
L'Animazione con la A maiuscola!
Note sul volo
Purtroppo anche se la Tunisia è a solo 1 ora e mezza di volo da qualsiasi aeroporto del Nord Italia, il tempo che si impiega per raggiungere la meta (causa ritardo linee aeree Tunisair e spostamento dell'aeroporto di partenza) è di gran lunga maggiore (noi abbiamo impiegato 12 ore), ma vi assicuro che una volta arrivati sul posto ci si dimentica subito delle difficoltà...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine