Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Enjoy Myself

Consigliatissima questa vacanza sia a coppie con bambini piccoli, il miniclub è bellissimo e le ragazze sono troppo brave... Io che ho quasi 29 anni avrei volotu farne parte! ;-) E la stessa cosa per lo Junior con Fede e Enrico, due personaggi... Divertimento assicurato per i vostri figli! Anche per le coppie ci sono tante cose da fare dal mare alle escursioni e poi anche per i single non temete: "C'è sempre un Andre-one (mitico animatore di contatto) ad alietarvi! ;-)"
Grazie a tutti e grazie a Fabio Facchinetti, capovillaggio, che con il suo immancabile savoire-faire coordina al meglio i suoi ragazzi e alieta i suoi ospiti. STRACONSIGLIATISSIMOOOO!!!! ;-)))) Enjoy!

Punto di forza
La struttura è veramente fantastica e ben curata. Il complesso risulta delizioso... Incantevole la vista notturna sulle piscine fronte mare. Splendida la Spa rinnovata di recente. Animazione instancabile: ragazzi preparati, col sorriso e con un gran cuore, nessuno escluso! Complimenti! :-) Un applauso a Kamel, guida attenta e a Ali, un mare di gentilezza.
Buona la cucina, ottimo il pesce fresco in arrivo direttamente dal vicinissimo porto di Kelibia.
Termino sottolineando la professionalità del giovane direttore Alessandro Rizzo, che sembra una cosa scontata ma che in questi casi scontata proprio non è, e di tutti i suoi collaboratori e collaboratrici.
Note sul volo
Orario voli perfetto che più perfetto non si è potuto. Tanto che il giorno di rientro ho recuperato mezza giornata con 2 bagni al mare. Camera fino alle 12.30 e partenza dal villaggio alle ore 15.00 di sabato. Volo puntuale alle 18.15 per Milano Mpx da Tunisi.
Transfer in pullman con aria condizionata in toltal confort.
Non so se è stato un caso leggendo gli altri commenti ma io ringrazio la mia buona stella! :-)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine