Dettagli Recensione
buon rapporto qualità/prezzo
Io e mio marito siamo stati in vacanza nella struttura dal 23 al 30 luglio e ci siamo trovati molto bene: il mare è bellissimo e caldo, la struttura è dignitosa e le attività sportive e di animazione offerte offrono ampia gamma di svago. Non abbiamo figli, ma abbiamo avuto modo di apprezzare la bravura del team miniclub. I ragazzi dell'animazione sono sempre disponibili, gentili, mai invadenti e hanno anche capacità specifiche che non sempre si possono apprezzare nei gruppi di animazione dei villaggi. Nella formula all-inclusive sono comprese attività di solito a pagamento, come le lezioni di cycling group e addirittura il caffè espresso (fatto oltretutto molto bene). Essendo noi vegetariani, non posso esprimere un giudizio completo sul cibo, ma la varietà non manca di certo! E' la prima volta che mi capita di trovare in un villaggio la pizza tonda (e anche buona) sempre, sia a pranzo che a cena. L'unica nota negativa è la pulizia della camera, dei bagni comuni e a volte delle stoviglie. Rispetto al prezzo direi che non ci si può proprio lamentare, anzi!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi